Olimpiadi Parigi, allerta per inondazioni per la cerimonia di apertura

Olimpiadi Parigi, allerta per inondazioni per la cerimonia di apertura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb SPORT

MeteoWeb Una ‘‘allerta gialla per inondazioni” è stata diramata dall’Istituto meteorologico francese per Parigi e per l’Ile de France a partire dalle 20, ovvero mezz’ora dopo che sarà partita la cerimonia di apertura delle Olimpiadi. Saranno 10.500 gli atleti a sfilare sulla Senna durante la cerimonia. L’evento dovrebbe durare in tutto tre ore e mezzo. Non sono previsti cambiamenti dettati dalle previsioni meteo. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

La cerimonia di apertura, dove sono attesi ospiti d'eccezione, è fissata per oggi alle 19.30 e con essa (Io Donna)

Si parte dalla location. Proprio così, la città si prepara ad accogliere uno spettacolo molto diverso da quelli visti fino a questo momento nella storia dell'evento sportivo più atteso da atleti e fan. (DiLei)

Parigi è pronta ad aprire le Olimpiadi 2024. Nella serata del 26 luglio una lunga parata lungo la Senna darà il via alla 33esima edizioni dei Giochi Olimpici Ormai ci siamo. (WIRED Italia)

Dove vedere l’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024: la guida tv

Festino perpetuo o ritiro spirituale? Ecco com'è davvero il villaggio olimpico (La Stampa)

Ci siamo: le Olimpiadi di Parigi 2024, evento sportivo dell'anno, sono iniziate, con le prime gare già dal 24 luglio e la cerimonia di apertura il 26. Con un occhio di riguardo agli atleti italiani, soprattutto quando qualcuno di loro sarà in finale e andrà a caccia della medaglia d'oro. (GQ Italia)

C’è grande attesa per la compagine italiana, tenendo conto dei traguardi raggiunti nel corso degli ultimi anni. La memoria va subito agli Europei di Atletica, che ci hanno visto segnare un record assoluto con 24 medaglie. (QuiFinanza)