Al via a Decollatura la seconda edizione del Lyra Music Fest

Al via a Decollatura la seconda edizione del Lyra Music Fest
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere di Lamezia ESTERI

Al via la seconda edizione del Lyra Music Fest, organizzato dalla giovane, anche anagraficamente, associazione Lyra di Decollatura. Il 27 luglio, nel Parco Comunale, uno dei luoghi più suggestivi del territorio decollaturese, le ragazze e i ragazzi della compagine celeste, allieteranno i visitatori con una giornata all'insegna della buona musica, cibo a chilometro zero e beverage di qualità. I cancelli apriranno i battenti alle ore 19:00, con le esibizioni live di Marley Session, un giovane collettivo nato a Cosenza che raggruppa una serie di progetti artistici calabresi. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel cuore di una delle città più iconiche del mondo, da oggi 26 Luglio, Parigi si prepara ad accogliere atleti, spettatori e milioni di appassionati di sport, da ogni angolo del pianeta, per le Olimpiadi 2024: quelle con più sostenibilità della storia! La Francia ha aspettato cento anni per riavere i Giochi a Parigi, e questa volta, la capitale è pronta a lasciare un'impronta indelebile non solo nello sport, ma anche nella sostenibilità ambientale. (Vogue Italia)

Sono i numeri dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, all'avvio venerdì sera con la cerimonia di apertura che si terrà per la prima volta non in uno stadio ma lungo il fiume della città. (L'HuffPost)

Ecco, allora, tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024. L'attesa è quasi finita: la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 si terrà oggi venerdì 26 luglio. (idealista.it/news)

Olimpiadi di Parigi, lo storico che ha creato l’inaugurazione: “Uno show senza arroganza. Così stupiremo il mondo”

Con un occhio di riguardo agli atleti italiani, soprattutto quando qualcuno di loro sarà in finale e andrà a caccia della medaglia d'oro. Per diventare i massimi esperti di tutti gli sport, magari anche discipline che durante l'anno non seguiremmo mai, c'è un modo molto semplice: piazzarsi davanti alla tv e fare zapping tra i tanti canali che racconteranno i Giochi quest'anno. (GQ Italia)

Venerdì sera 128 atlete e atleti svizzeri percorreranno la Senna a Parigi nell'ambito della cerimonia di apertura delle Olimpiadi estive del 2024. Un'atmosfera internazionale a Parigi mercoledì. Keystone / Laurent Gillieron (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

“Quando il mondo pensa ai francesi le prime cose che vengono in mente sono: arrogante e ridicolo. Ecco speriamo di evitare tutto questo” spiega Patrick Boucheron, il famoso storico francese, pubblicato anche in Italia, fra gli autori dello spettacolo per l'inaugurazione dei Giochi di Parigi 2024. (la Repubblica)