Spezia-Modena 1-0, le pagelle: errore collettivo in occasione del gol subito, Caso e Palumbo ci provano ma non basta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO SPEZIA-MODENA Gagno 6: non può nulla in occasione del gol di F. Esposito che decide il match, nel finale evita il 2-0 deviando sulla traversa una punizione di S. Esposito diretta in rete. Zaro 5,5: insieme ai compagni della retroguardia, perde F. Esposito in occasione del cross dalla destra di S. Esposito che porta al gol dello Spezia al 39′. Botteghin 5,5: torna titolare al centro della difesa a tre, ma la retroguardia canarina non offre ancora una sensazione di solidità. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre testate

I fratelli Esposito fanno volare lo Spezia. Al San Nicola il Bari si fa rimontare dalla Reggiana in cinque minuti: da 2-0 a 2-2. (La Gazzetta dello Sport)

LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO SPEZIA-MODENA Botteghin 5,5: torna titolare al centro della difesa a tre, ma la retroguardia canarina non offre ancora una sensazione di solidità. (Parlando di Sport)

Modena, Bisoli: "Spezia superiore sul piano fisico. Adesso dobbiamo battere la Carrarese" (TUTTO mercato WEB)

Bisoli: "Noi poco sporchi. Il rosso? Rutella ha indirizzato la partita"

Nei tre anticipi del sabato della 12a giornata di Serie B , lo Spezia vince al "Picco", 1-0 contro il Modena, e aggancia momentaneamente il Pisa in vetta alla classifica a 24 punti. (Eurosport IT)

Pierpaolo Bisoli è intervenuto per analizzare il ko rimediato dal suo Modena nel pomeriggio odierno sul campo dello Spezia. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal trainer, espulso dopo il fischio finale, ai microfoni del club gialloblu: (Calcio Spezia)

Nel post-gara di Spezia-Modena il tecnico canarino Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa dei temi del match. Ecco le sue parole. Le parole di Bisoli (Spezia 1906 -)