Inter in missione a Riad: per la Supercoppa convocati 4 Primavera!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Inter-News SPORT

L’Inter è arrivata ieri a Riad per disputare la final four della Supercoppa italiana. Simone Inzaghi ha aggregato anche quattro ragazzi della Primavera. LA SPEDIZIONE – Da poche ore è partita ufficialmente la missione Riad per l’Inter, che tra due giorni esordirà in Supercoppa contro l’Atalanta. I nerazzurri vanno a caccia del poker di successi, dopo aver vinto le edizioni del 2021, 2022 e 2023. La squadra è arrivata ieri in serata a Riad, capitale dell’Arabia Saudita, dopo aver fatto anche una breve diretta Instagram prima della partenza da Milano con protagonisti Alessandro Bastoni e Matteo Darmian. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonisti, ovviamente, i calciatori e i loro auguri di "buon anno" ai tifosi: l'appuntamento è per le 20 (italiane) di venerdì 3 gennaio per la semifinale con il Milan, che si giocherà Al-Awwal Park di Riyadh. (Torino Cronaca)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Danilo non è stato convocato da Thiago Motta per semifinale di Supercoppa Italiana, in programma il 3 gennaio in Arabia Saudita. Il difensore brasiliano, il cui contratto è in scadenza a giugno 2025, è sempre più vicino all’addio alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Lega Serie A - Juve a caccia delle decima Supercoppa

La Juventus è pronta a partire per la Supercoppa Italiana di Riad, appuntamento con cui partirà col Milan nella sfida di semifinale. Sono arrivati così da Thiago Motta i convocati in vista della sfida che potrebbe poi, eventualmente, vedere i bianconeri impegnati nella finale del 6 gennaio contro Inter o Atalanta. (Eurosport IT)

Ecco, di seguito, i convocati di Thiago Motta per la sfida Juventus-Milan, valevole per la semifinale delle Supercoppa Italiana 2024/2025 Nella giornata di venerdì 3 gennaio, alle ore 20:00, Juventus e Milan si sfideranno a Riad nella seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024-2025, in vista della quale Thiago Motta ha diramato l'elenco dei convocati. (Pianeta Milan)

Dopo aver alzato la Coppa Italia Frecciarossa lo scorso anno, la Juventus sbarca a Riyadh per provare a fare il bis con la EA SPORTS FC Supercup: i bianconeri hanno vinto la manifestazione 9 volte e proveranno a portare a casa la decima, anche per evitare di essere agganciati nella speciale classifica dall`Inter che, campione in carica, è in questo momento a quota otto. (Tutto Juve)