Chi è Ludovica Barbarito, la giovane attrice che strega gli 883 in Hanno ucciso l’Uomo Ragno

Chi è Ludovica Barbarito, la giovane attrice che strega gli 883 in Hanno ucciso l’Uomo Ragno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dietro ogni grande uomo, c’è sempre una grande donna. Dietro ogni artista pop c’è una grande donna che non se l’è mai filato di striscio. Nel caso di Max Pezzali, quel genio nazionalpopolare che, assieme a Mauro Repetto, ha dato vita agli 883 è Silvia, aka la Regina del Celebrità (così come spiegato nell’omonimo brano). E a dare il volto a questa bellezza inarrivabile nella serie Hanno ucciso l’Uomo Ragno, che del gruppo lombardo ripercorre la storia, è l’altrettanto affascinante attrice Ludovica Barbarito. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella produzione Sky Studios e Groenlandia, diretta da Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose), Marco Speziali, 43 anni, residente ad Arcore ha un ruolo minore che lo ha portato lo scorso dicembre a Cinecittà al fianco di Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni rispettivamente di Max Pezzali e Mauro Repetto, i componenti degli 883 (MBNews)

Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. (Digital-Sat News)

Ne abbiamo parlato con Sydney Sibilia e i protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto, in occasione della presentazione a Milano della serie 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', da oggi, 11 ottobre, su Sky e in streaming su Now. (Adnkronos)

‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, arriva la serie sugli 883 di Sydney Sibilia: “Storia di due ragazzi di provincia che hanno sfidato il destino e ce l’hanno fatta”

A distanza di anni non si placano gli animi: sia Max Pezzali che Claudio Cecchetto sono sul piede di guerra. Ma cosa è successo? (Veneto Report)

Un successo che rivive nella serie tv "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", uscita venerdì 11 ottobre. Un idillio che, dopo anni felici, si è spezzato. (leggo.it)

“Questa è di sicuro la cosa più personale che ho fatto – dice il regista la cui filmografia spazia dalla trilogia di Smetto quando voglio a L’incredibile storia dell’isola delle rose a Mixed by Erry – è la serie che parla di me ma anche di tanti ragazzi che hanno un sogno, che non è semplicissimo realizzare e magari non si sentono neanche di esserne predestinati. (la Repubblica)