Auto elettriche 2025, tutti i nuovi modelli in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dispetto della fatica con cui si fanno largo almeno in Italia, saranno molte le full-electric che debutteranno nel corso del 2025 spinte da progetti partiti in tempi in cui la loro diffusione era sostenuta da previsioni ben diverse. Così, nel corso del nuovo anno ne arriveranno di ogni genere, taglia e provenienza 2/28 Menu (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LA PREVISIONE DI TG: È la risposta italiana da 1.000 CV alla Tesla Plaid e alla Taycan GT. (Top Gear Italia)
Le informazioni sulla prima Ferrari elettrica (qui sopra una foto spia di Derek Photography) sono ancora piuttosto fumose (qui per saperne di più). Dalle foto spia circolate online dovrebbe trattarsi di una crossover molto esclusiva, anche se non si può escludere che i protitipi dei test abbiano utilizzato una carrozzeria ad hoc per sviare i curiosi. (AlVolante)
La guerra dei dazi innescatasi fra Usa e Ue, da una parte, e Cina, dall’altra, farà sentire i suoi effetti. La transizione energetica zoppica, i prezzi delle auto sono sempre più alti e cresceranno ancora. (Il Fatto Quotidiano)
Il boom dei veicoli elettrici è finito? Non proprio, almeno stando a quanto affermato da molti analisti del settore, secondo i quali le vendite di veicoli elettrici sono destinate a crescere nell’ordine del 30% nel corso del 2025. (Motorisumotori.it)
Venti novità per un 2025 ancora sospeso tra la mobilità elettrificata e passione per l’auto, bisogno di muoversi spendendo il giusto, senza compromessi nei viaggi e per le famiglie. (La Gazzetta dello Sport)
1 - Citycar ROMA – I prossimi dodici mesi possono essere determinanti per il settore automotive dopo un 2024 pieno di problemi. Ecco i dieci temi con cui bisognerà fare i conti. (la Repubblica)