Serie A, l'inizio della stagione 2025/2026 potrebbe slittare: l'ipotesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campionato di Serie A 2025/2026 potrebbe iniziare "in ritardo". Se ne 'è discusso in occasione dell'incontro di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di massima serie, i quali si sono lungamente soffermati sulla possibilità di posticipare l'inizio del prossimo campionato che quest'anno è cominciato il 17 agosto. Serie A, il prossimo campionato potrebbe iniziare più tardi La prossima stagione potrebbe iniziare il 23 agosto per via del Mondiale per Club, che si disputerà in Usa da giugno a metà luglio. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Mondiale per club che si concluderà solo a metà luglio potrebbe far slittare la prossima Serie A, ma è sorto anche un altro problema. Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, tra i temi principali c’è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026. (AreaNapoli.it)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Esito della 43a riunione annuale della NEAFC – Si è conclusa lo scorso 15 novembre la 43a riunione annuale della North-East Atlantic Fisheries Commission (NEAFC), con la partecipazione di sei parti contraenti: Unione Europea, Danimarca (per le Isole Faroe e Groenlandia), Islanda, Norvegia, Regno Unito e Federazione Russa. (PesceInRete)
Nuovo inizio per la Serie A, nella prossima stagione si va verso un cambiamento del calendario. (Sport Mediaset)
Alessandro De Felice Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:32) Nell'incontro di ieri si è parlato della questione calendario, sia della Serie A che delle competizioni per club UEFA (fcinter1908)
Al centro della discussione c’erano infatti diversi argomenti, a cominciare dal calendario delle competizioni nazionali per la stagione 2025/26. Si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione. (Calcio e Finanza)