CB750 Hornet, nuovo volto col LED sdoppiato

CB750 Hornet, nuovo volto col LED sdoppiato
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La bicilindrica Honda più pungente che ci sia approda al 2025 cavalcando iI successo riscosso sin dalla sua reintroduzione come model year 2023. La CB750 Hornet riceve aggiornamenti estetici sfoggiando un “volto” completamente rimodellato grazie all’adozione di un nuovo faro a LED sdoppiato, incorniciato da una nuova mascherina frontale. Anche lo schermo TFT a colori da 5 pollici è stato rinnovato sia nell’hardware che nell’interfaccia, sfruttando come in precedenza la connettività per smartphone Honda RoadSync, ed è gestibile tramite il nuovo blocchetto sinistro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cambiare rispetto al modello 2024 sono gli ammortizzatori con serbatoio del gas separato che ora sono regolabili nel precarico molla, è nuova la strumentazione TFT a colori con display da 5” dotata di connettività per smartphone Honda RoadSynk, ed è nuovo pure il blocchetto sinistro a quattro vie retroilluminato che permette di gestirla; adesso ci sono anche l’illuminazione del vano sottosella e le frecce a disattivazione automatica. (inSella)

Sono una novità anche i cerchi in lega leggera dal design delle razze ‘3-per-tre’. Non cambia la base tecnica, ma il nuovo modello si presenta più ricco: arrivano un nuovo doppio faro con DRL e indicatori di direzione integrati, un nuovo schermo TFT a colori da 5” connesso, un blocchetto comandi di sinistra retroilluminato, il Cruise Control e il parabrezza a regolazione elettrica. (Motociclismo.it)

La moto giapponese si presenta con un design rinnovato e importanti aggiornamenti tecnologici che la proiettano nel futuro. Ad EICMA Honda NC750X si rinnova profondamente, pur mantenendo la sua identità. (HDmotori)

ADV350, tra nuove colorazioni e aggiornamenti tecnici

Per il 2025 si rinnova con una serie di aggiornamenti che comprendono nuove linee delle carene e un faro a LED riprogettato. (Dueruote)

Sulle strade della Sicilia per provare quello che è un mix di due mondi. Da un lato quello delle moto, in questo caso di stampo GT, dall’altro quello degli “scooteroni”. Definire un segmento preciso per una proposta come il Forza 750 non è compito facile. (InMoto)

Gli ammortizzatori posteriori con serbatoio del gas separato sono ora regolabili nel precarico molla, c’è una nuova strumentazione TFT a colori da 5 pollici con connettività per smartphone Honda RoadSync, un nuovo blocchetto sinistro dei comandi, il vano sotto sella adesso illuminato e frecce a disattivazione automatica. (Sport Mediaset)