Fitto: “Serve una connessione digitale per le regioni, transizione è determinante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La politica di coesione europea dovrebbe guardare a “una connessione digitale” per le regioni, perché “se non colleghiamo i territori non saranno mai al centro”. Lo ha dichiarato il vice presidente esecutivo designato della Commissione europea a Coesione e riforme, Raffaele Fitto, nella sua audizione di conferma nella commissione Sviluppo regionale del Parlamento europeo ( IL VIDEO DELL’AUDIZIONE). (CorCom)
La notizia riportata su altre testate
Così il vicepresidente esecutivo designato della Commissione Europea con delega alla Coesione e alle Riforme, Raffaele Fitto, in audizione al Parlamento europeo. (La Provincia di Cremona e Crema)
L’audizione dei nuovi commissari europei 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La tensione alle stelle, il rischio che i veti reciproci dei gruppi portino a conseguenze imprevedibili, la sensazione che, oggi, la partita non sarà chiusa: la notte prima degli esami di Raffaele Fitto è stata vissuta sul filo della suspense. (ilmessaggero.it)
"É un onore essere qui come commissario designato, sono pronto a mettere tutta la mia esperienza a servizio della commissione dell'Ue": così Raffaele Fitto nell'audizione al Parlamento europeo. "Qui non rappresento l'Italia o un singolo partito, ma l'Europa". (La Stampa)
Ue, Stancanelli "Su Fitto socialisti abbandonino personalismi" 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "The Left anche oggi ha dimostrato che tipo di partito è, con domande arroganti e maleducate che non hanno pari rispetto a quelle poste agli altri candidati." Queste le parole di Anna Maria Cisint, eurodeputata della Lega, che ha criticato il comportamento dei colleghi di The Left, gruppo europeo del Movimento 5 stelle, durante l’audizione del vicepresidente designato della Commissione europea Raffaele Fitto. (Il Sole 24 ORE)