Il giorno di Fitto a Bruxelles. Polemiche su migranti in Albania

Il giorno di Fitto a Bruxelles. Polemiche su migranti in Albania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Il giorno di Fitto a Bruxelles. Polemiche su migranti in Albania A Bruxelles, oggi è il giorno di Fitto mentre prosegue lo scontro politico sulla questione migranti. Servizio di Augusto Cantelmi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre fonti

Così il vicepresidente esecutivo designato della Commissione Europea con delega alla Coesione e alle Riforme, Raffaele Fitto, in audizione al Parlamento europeo. (La Provincia di Cremona e Crema)

E’ stato, dice, un politico “a cui dobbiamo guardare per una prospettiva credibile”. (EuNews)

Nel corso dell'audizione a Bruxelles del vicepresidente esecutivo in pectore della Commissione Europea è arrivato l'attacco di mister accoglienza: "In molti casi il diritto di restare può coincidere con il diritto di arrivare. (Liberoquotidiano.it)

L’audizione dei nuovi commissari europei

Fitto: "Non sono qui per rappresentare un partito o uno Stato, ma la Ue" (AGI - Agenzia Italia)

«Non sono qui per rappresentare un partito politico o uno Stato membro, ma per esprimere il mio impegno per l’Europa. Agirò esclusivamente nell’interesse della nostra Unione». Già nel suo intervento introduttivo di fronte alla Commissione Affari Regionali del Parlamento Europeo (tra gli osservatori anche eurodeputati di altre commissioni coinvolte), Raffaele Fitto ha cercato di rassicurare i molti critici che lo ascoltano, sottolineando anzitutto il suo passato da “democristiano”. (Avvenire)

L’audizione dei nuovi commissari europei 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)