Perché l’Inter è incredibilmente forte ma non convince molti tifosi

Perché l’Inter è incredibilmente forte ma non convince molti tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Perché l’Inter è incredibilmente forte ma non convince molti tifosi Partiamo da una premessa che conoscete tutti ma che non sembra comunque sufficiente ad arginare il rumoroso brontolio di una discreta parte di tifosi. L’Inter è al vertice della classifica di Champions League, così come in quella di Campionato. Ha una difesa che ora è tanto blindata da essere l’unica ad aver incassato 0 gol in cinque partite. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Quando sono arrivati ​​in finale contro il Manchester City, ho visto come hanno giocato in quella finale. Durante l'ultima serata di Champions League, quella che ha visto l'Inter battere il Lipsia e prendersi il primo posto della competizione, ha parlato così della squadra di Inzaghi. (Calciomercato.com)

Il fiore all’occhiello, evidentemente, resta la Champions. L’Inter, infatti, è l’unica formazione ad avere la porta ancora immacolata dopo 5 turni. E gli avversari non sono stati certo morbidi, basti pensare al City o all’Arsenal. (fcinter1908)

IL PUNTO – Francesco Acerbi rappresenta uno dei calciatori più importanti nello scacchiere tattico dell’Inter di Simone Inzaghi, un pilastro del reparto arretrato dei meneghini. (Inter-News)

Inter, bella da vedere e difesa ritrovata! Ma resta un solo problema

Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 15:16) 4 vittorie e un pareggio, nessun gol incassato e primo posto nella maxi classifica: il bilancio delle prime cinque giornate di Champions League dell'Inter è decisamente positivo, con i nerazzurri di Inzaghi che si avvicinano sensibilmente alla qualificazione diretta per gli ottavi di finale. (fcinter1908)

Il ritorno a San Siro di Marco Rose, per esempio, a qualcuno avrà riportato alla mente il precedente dell’ottobre 2020 tra i nerazzurri e il Gladbach, un 2-2 preso per i capelli dalla squadra di Antonio Conte per inaugurare un girone concluso mestamente all’ultimo posto, addirittura alle spalle dello Shakhtar, con appena sei punti fatti. (Fcinternews.it)

SQUADRA DI VERTICE – Seconda nel campionato di Serie A e momentaneamente in testa alla classifica del girone unico della UEFA Champions League. Nonostante qualche tifoso non sia (incredibilmente) convinto dall’inizio stagionale della squadra, l’Inter sta dimostrando tutto il suo grande valore e la sua crescita, specialmente a livello internazionale. (Inter-News)