Ecco cosa c'era nel bagagliaio della Tesla esplosa di fronte al Trump Hotel: il video della carcassa dell'auto in cenere

Ecco cosa c'era nel bagagliaio della Tesla esplosa di fronte al Trump Hotel: il video della carcassa dell'auto in cenere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Le immagini mostrano la carcassa del pick up Tesla Cybertruck esploso di fronte a un Trump Hotel a Las Vegas causando la morte di una persone e il ferimento di altre 7. In alcuni frame della clip, in particolare, si nota il contenuto del bagagliaio dell'auto: durante i rilievi, le autorità hanno trovato grandi petardi e sostanze infiammabili. Non è la prima volta che viene usato un espediente del genere: era già accaduto nel 2010 con il pachistano Faisal Shahzad che cercò così di far saltare un suv a Times Square a New York (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Esiste un collegamento tra la strage di New Orleans e l'esplosione del Cybertruck Tesla a Las Vegas? "Al momento non ci sono prove che i due attacchi" delle scorse ore in Usa "siano in qualche modo legati tra loro". (Reggio TV)

Un Tesla Cybertruck esplode: morto l’uomo a bordo Un Tesla Cybertruck esplode davanti al Trump Hotel di Las Vegas, in Nevada. La prime informazioni parlando di un morto, la persona che si trovava a bordo. (Vaielettrico.it)

L'emittente statunitense CBS ha rivelato che si tratta di Matthew Alan Livelsberger, di stanza in Germania ma di riposo in questi giorni in Colorado (Open)

L’attentatore di New Orleans e il sospettato dell’esplosione di Las Vegas sono stati in servizio nella stessa base militare

Una persona è morta e altre sette sono rimaste ferite nell’esplosione a Las Vegas di un camion Tesla davanti all’hotel del presidente eletto Donald Trump. La polizia di Las Vegas ha confermato l’incidente e annunciato l’apertura di un’inchiesta, secondo la Cnn si indaga per terrorismo. (Corriere della Sera)

Il veicolo è stato noleggiato in Colorado ed è arrivato in città mercoledì mattina, meno di due ore prima della detonazione, ha detto la poli… Il veicolo (la Repubblica)

Secondo alcune fonti della Cnn, l’incidente di Las Vega… L’emittente televisiva americana ABC ha rivelato che il sospettato dell'esplosione di Las Vegas ha prestato servizio nella stessa base militare del terrorista responsabile dell'attacco di New Orleans. (La Stampa)