Usa, il conducente del cybertruck Tesla esploso a Las Vegas è militare americano

Usa, il conducente del cybertruck Tesla esploso a Las Vegas è militare americano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Secondo alcuni media americani l'uomo è stato nella stessa base dell'attentatore di New Orleans Il conducente del cybertruck Tesla esploso fuori dalle Trump Towers a Las Vegas sarebbe un militare in servizio attivo dell’esercito americano che stava prestando servizio in Germania ma che era in licenza in Colorado al momento dell’incidente. Lo riporta la Cbs. Si tratterebbe di Matthew Alan Livelsberger. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Una persona è morta all'interno della Tesla che ha preso fuoco ed è esplosa davanti all'hotel di Las Vegas del presidente eletto Donald Trump. Altre sette persone nelle vicinanze hanno riportato ferite lievi e sono state portate in ospedale per le cure. (La Stampa)

L'attentato della notte di Capodanno a New Orleans, che ha provocato quindici morti, e l'esplosione di un Tesla Cybertruck a Las Vegas fuori dal locale Trump Hotel, hanno una matrice comune? Negli Stati Uniti diversi commentatori si stanno interrogando su questo tema dopo che sono emersi elementi possibili per classificare, data per scontata la matrice terroristica dei fatti della Louisiana, (Inside Over)

Din Bahar Jabbar, il responsabile dell'attacco di ieri in pieno centro a New Orleans - che ha fatto almeno 15 morti, secondo un nuovo... (Virgilio)

Terrorista e conducente Tesla sono stati nella stessa base

Le immagini mostrano il veicolo in fiamme a pochi metri dall’ingresso dell’albergo di lusso, il fumo è stato visto da tutta la città. La polizia di Las Vegas ha confermato l’incidente e annunciato l’apertura di un’inchiesta, secondo la Cnn si indaga per terrorismo. (Corriere della Sera)

Il veicolo Il veicolo è stato noleggiato in Colorado ed è arrivato in città mercoledì mattina, meno di due ore prima della detonazione, ha detto la poli… (la Repubblica)

. Lo hanno riferito fonti alla tv locale Denver7 senza precisare quale, mentre la polizia continua ad indagare su un possibile legame tra Matthew Livelsberger e Shamsud-Din Jabbar. (La Gazzetta del Mezzogiorno)