Attacco a Las Vegas, identificato l'uomo che ha noleggiato la Tesla: «È un soldato statunitense». I legami con la strage di New Orleans
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'emittente statunitense CBS ha rivelato che si tratta di Matthew Alan Livelsberger, di stanza in Germania ma di riposo in questi giorni in Colorado Si chiama Matthew Alan Livelsberger e lavora per l’esercito degli Stati Uniti l’uomo che ha noleggiato la Tesla Cybertruck esplosa davanti all’ingresso delle Trump Towers di Las Vegas mercoledì 1 gennaio. Lo riferisce l’emittente televisiva CBS, che cita fonti della polizia che stanno indagando sull’episodio. (Open)
Su altri giornali
Un Tesla Cybertruck è esploso il 1° gennaio davanti al Trump International Hotel di Las Vegas. L'incidente ha causato la morte del conducente e il ferimento di sette persone. Le autorità indagano sulle cause, valutando anche possibili connessioni con l'attacco avvenuto a New Orleans (greenmove.hwupgrade.it)
Secondo alcune fonti della Cnn, l’incidente di Las Vega… Questa è una delle piste su cui si lavora e secondo la quale i due uomini avrebbero avuto un’esperienza comune di addestramento in passato. (La Stampa)
Un Tesla Cybertruck esplode davanti al Trump Hotel di Las Vegas, in Nevada. La prime informazioni parlando di un morto, la persona che si trovava a bordo. Un Tesla Cybertruck esplode: morto l’uomo a bordo (Vaielettrico.it)
Le immagini mostrano la carcassa del pick up Tesla Cybertruck esploso di fronte a un Trump Hotel a Las Vegas causando la morte di una persone e il ferimento di altre 7. Non è la prima volta che viene usato un espediente del genere: era già accaduto nel 2010 con il pachistano Faisal Shahzad che cercò così di far saltare un suv a Times Square a New York. (Corriere TV)
Din Bahar Jabbar, il responsabile dell'attacco di ieri in pieno centro a New Orleans - che ha fatto almeno 15 morti, secondo un nuovo... (Virgilio)
Il presidente Biden ha specificato che indagini sono in corso per chiarire se ci sono "possibili connessioni" con la strage di New Orleans, dove il numero delle vittime è salito a 15. (Fanpage.it)