Camion Tesla esplode davanti all'hotel di Trump a Las Vegas. Ipotesi terrorismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una persona è morta e altre sette sono rimaste ferite nell’esplosione a Las Vegas di un camion Tesla davanti all’hotel del presidente eletto Donald Trump. Le immagini mostrano il veicolo in fiamme a pochi metri dall’ingresso dell’albergo di lusso, il fumo è stato visto da tutta la città. La polizia di Las Vegas ha confermato l’incidente e annunciato l’apertura di un’inchiesta, secondo la Cnn si indaga per terrorismo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Esiste un collegamento tra la strage di New Orleans e l'esplosione del Cybertruck Tesla a Las Vegas? "Al momento non ci sono prove che i due attacchi" delle scorse ore in Usa "siano in qualche modo legati tra loro". (Reggio TV)
L'attentato della notte di Capodanno a New Orleans, che ha provocato quindici morti, e l'esplosione di un Tesla Cybertruck a Las Vegas fuori dal locale Trump Hotel, hanno una matrice comune? Negli Stati Uniti diversi commentatori si stanno interrogando su questo tema dopo che sono emersi elementi possibili per classificare, data per scontata la matrice terroristica dei fatti della Louisiana, (Inside Over)
La polizia sta indagando dopo che un Cybertruck Tesla pieno di taniche di carburante e mortai pirotecnici è esploso fuori dal Trump Hotel di Las Vegas, Nevada. L'autista è morto sul posto e sette persone sono rimaste ferite, ha detto la polizia. (la Repubblica)
. L'uomo sospettato di aver fatto esplodere un pick-up della Tesla davanti alle Trump towers di Las Vegas e il terrorista di New Orleans hanno prestato servizio per un periodo nella stessa base militare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una persona è morta all'interno della Tesla che ha preso fuoco ed è esplosa davanti all'hotel di Las Vegas del presidente eletto Donald Trump. Altre sette persone nelle vicinanze hanno riportato ferite lievi e sono state portate in ospedale per le cure. (La Stampa)
Il presidente Biden ha specificato che indagini sono in corso per chiarire se ci sono "possibili connessioni" con la strage di New Orleans, dove il numero delle vittime è salito a 15. (Fanpage.it)