L’attentatore di New Orleans e il sospettato dell’esplosione di Las Vegas sono stati in servizio nella stessa base militare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’emittente televisiva americana ABC ha rivelato che il sospettato dell'esplosione di Las Vegas ha prestato servizio nella stessa base militare del terrorista responsabile dell'attacco di New Orleans. Questa è una delle piste su cui si lavora e secondo la quale i due uomini avrebbero avuto un’esperienza comune di addestramento in passato. Secondo alcune fonti della Cnn, l’incidente di Las Vega… (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Non è la prima volta che viene usato un espediente del genere: era già accaduto nel 2010 con il pachistano Faisal Shahzad che cercò così di far saltare un suv a Times Square a New York. In alcuni frame della clip, in particolare, si nota il contenuto del bagagliaio dell'auto: durante i rilievi, le autorità hanno trovato grandi petardi e sostanze infiammabili. (Corriere TV)
Esiste un collegamento tra la strage di New Orleans e l'esplosione del Cybertruck Tesla a Las Vegas? "Al momento non ci sono prove che i due attacchi" delle scorse ore in Usa "siano in qualche modo legati tra loro". (Reggio TV)
Nel veicolo sono stati trovati mortai per fuochi d’artificio e taniche di combustibile da campo. La polizia scientifica ha analizzato la scena del crimine a Las Vegas, in Nevada, dove ieri è esploso un cybertruck Tesla all’esterno dell’hotel del presidente eletto Donald Trump. (LAPRESSE)
. L'uomo sospettato di aver fatto esplodere un pick-up della Tesla davanti alle Trump towers di Las Vegas e il terrorista di New Orleans hanno prestato servizio per un periodo nella stessa base militare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'attentato della notte di Capodanno a New Orleans, che ha provocato quindici morti, e l'esplosione di un Tesla Cybertruck a Las Vegas fuori dal locale Trump Hotel, hanno una matrice comune? Negli Stati Uniti diversi commentatori si stanno interrogando su questo tema dopo che sono emersi elementi possibili per classificare, data per scontata la matrice terroristica dei fatti della Louisiana, (Inside Over)
Din Bahar Jabbar, il responsabile dell'attacco di ieri in pieno centro a New Orleans - che ha fatto almeno 15 morti, secondo un nuovo... (Virgilio)