Almeno 15 morti a New Orleans, si indaga su un nesso con l'esplosione della Tesla a Las Vegas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Din Bahar Jabbar, il responsabile dell'attacco di ieri in pieno centro a New Orleans - che ha fatto almeno 15 morti, secondo un nuovo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo alcune fonti della Cnn, l’incidente di Las Vega… Questa è una delle piste su cui si lavora e secondo la quale i due uomini avrebbero avuto un’esperienza comune di addestramento in passato. (La Stampa)
Il veicolo è stato noleggiato in Colorado ed è arrivato in città mercoledì mattina, meno di due ore prima della detonazione, ha detto la poli… La polizia sta indagando dopo che un Cybertruck Tesla pieno di taniche di carburante e mortai pirotecnici è esploso fuori dal Trump Hotel di Las Vegas, Nevada. (la Repubblica)
Un camion Tesla è esploso a Las Vegas davanti all'ingresso del Trump International Hotel: 1 morto e 7 feriti. (Fanpage.it)
Un Tesla Cybertruck è esploso il 1° gennaio davanti al Trump International Hotel di Las Vegas. L'incidente ha causato la morte del conducente e il ferimento di sette persone. Le autorità indagano sulle cause, valutando anche possibili connessioni con l'attacco avvenuto a New Orleans (greenmove.hwupgrade.it)
L'attentato della notte di Capodanno a New Orleans, che ha provocato quindici morti, e l'esplosione di un Tesla Cybertruck a Las Vegas fuori dal locale Trump Hotel, hanno una matrice comune? Negli Stati Uniti diversi commentatori si stanno interrogando su questo tema dopo che sono emersi elementi possibili per classificare, data per scontata la matrice terroristica dei fatti della Louisiana, (Inside Over)
La polizia scientifica ha analizzato la scena del crimine a Las Vegas, in Nevada, dove ieri è esploso un cybertruck Tesla all’esterno dell’hotel del presidente eletto Donald Trump. La polizia metropolitana di Las Vegas e i vigili del fuoco della contea di Clark hanno dichiarato che una persona è morta all’interno del pick-up e sette persone nelle vicinanze hanno riportato ferite minori. (LAPRESSE)