Un Tesla Cybertruck esplode davanti al Trump Hotel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Tesla Cybertruck esplode davanti al Trump Hotel di Las Vegas, in Nevada. La prime informazioni parlando di un morto, la persona che si trovava a bordo. Un Tesla Cybertruck esplode: morto l’uomo a bordo L’esplosione è avvenuta mercoledì primo gennaio, nella valet area del Trump International Hotel di Las Vegas. La polizia locale ha emesso subito un comunicato per spiegare che l’incendio è stato estinto in breve e che si sta indagando sulle cause. (Vaielettrico.it)
La notizia riportata su altri media
Il presidente Biden ha specificato che indagini sono in corso per chiarire se ci sono "possibili connessioni" con la strage di New Orleans, dove il numero delle vittime è salito a 15. (Fanpage.it)
In alcuni frame della clip, in particolare, si nota il contenuto del bagagliaio dell'auto: durante i rilievi, le autorità hanno trovato grandi petardi e sostanze infiammabili. Non è la prima volta che viene usato un espediente del genere: era già accaduto nel 2010 con il pachistano Faisal Shahzad che cercò così di far saltare un suv a Times Square a New York. (Corriere TV)
Il conducente del cybertruck Tesla esploso fuori dalle Trump Towers a Las Vegas sarebbe un militare in servizio attivo dell’esercito americano che stava prestando servizio in Germania ma che era in licenza in Colorado al momento dell’incidente. (LAPRESSE)
. L'uomo sospettato di aver fatto esplodere un pick-up della Tesla davanti alle Trump towers di Las Vegas e il terrorista di New Orleans hanno prestato servizio per un periodo nella stessa base militare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un Tesla Cybertruck è esploso il 1° gennaio davanti al Trump International Hotel di Las Vegas. L'incidente ha causato la morte del conducente e il ferimento di sette persone. Le autorità indagano sulle cause, valutando anche possibili connessioni con l'attacco avvenuto a New Orleans (greenmove.hwupgrade.it)
La polizia di Las Vegas ha confermato l’incidente e annunciato l’apertura di un’inchiesta, secondo la Cnn si indaga per terrorismo. Le immagini mostrano il veicolo in fiamme a pochi metri dall’ingresso dell’albergo di lusso, il fumo è stato visto da tutta la città. (Corriere della Sera)