Golden Globe, chi ha vinto e chi ha perso: trionfa Demi Moore, snobbato Timothée Chalamet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piazzati strategicamente a inizio anno, i Golden Globe vorrebbero – ma è da capire fin quanto possano – fare da indicatore della stagione dei premi dei prossimi mesi. Negli ultimi tempi, rispetto agli Oscar, l’operazione è riuscita una volta su quattro. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui L’Italia aveva in lizza Vermiglio di Maura Delpero, Isabella Rossellini per Conclave e Luca Guadagnino con due film – Challengers e Queer – si porta a casa solo la colonna sonora di Challegers e l’omaggio dal palco dei due musicisti, Trent Reznor e Atticus Ross (la Repubblica)
Su altri media
Da poche ore si è conclusa a Los Angeles la cerimonia dei Golden Globes 2025 che ha visto il successo di film come The Brutalist di Brady Corbet (3 premi) e Emilia Perez (in uscita giovedì prossimo in Italia) di Jacques Audiard con ben 4 statuette. (Io Donna)
Una maratona costellata di tappeti rossi, cerimonie e premiazioni che giungerà al compimento massimo con la consegna degli Oscar, il prossimo 2 marzo. Dalla lussuosa cornice del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles è ufficialmente cominciata l'attesissima stagione degli awards. (Io Donna)
Sono stati assegnati questa notte a Los Angeles i Golden Globe, i premi televisivi e cinematografici conferiti annualmente dalla Hollywood Foreign Press Association, l'associazione che riunisce la stampa estera di Hollywood, giunti all'82esima edizione. (ComingSoon.it)
In concorso come Miglior film straniero c’era anche Vermiglio di Maura Delpero, ancora in lizza per gli Oscar di quest’anno – ma che, purtroppo, ha dovuto cedere il passo a concorrenti giganti come Emilia Pérez di Jacques Audiard, che si è portato a casa il globo d’oro (e un buon inizio verso gli Academy Award). (Rolling Stone Italia)
/23 Photo by Matt Baron/BEI/Shutterstock Secondo GQ, il miglior film di Natale di sempre è In Bruges con Colin Farrell (Sky Tg24 )
Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio, il The Beverly Hilton Hotel di Los Angeles ha ospitato uno degli eventi più attesi dell'anno: i Golden Globes 2025. Il red carpet ha visto sfilare una carrellata di stelle, sfoggiando look mozzafiato. (ilmessaggero.it)