Vendita di San Siro a Inter e Milan, fascicolo dei pm atto dovuto dopo un esposto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'apertura del fascicolo, al momento a modello 45 e senza ipotesi di reato né indagati, sulla vicenda della vendita dello stadio Mezza e delle aree limitrofe di San Siro, è un atto dovuto a seguito della presentazione nelle scorse settimane di un esposto da parte di Luigi Corbani, già vicesindaco di Milano e ora promotore del Comitato Sì Meazza per salvare lo stadio. Lo si è appreso oggi in Procura, dopo che ieri è emersa la notizia dell'apertura dell'inchiesta conoscitiva. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Un modo – anche – per non lasciare possibili zone d’ombra lungo la strada. Il bando è una tappa attesa e programmata, che Sala aveva già spiegato avrebbe fatto parte del percorso. (fcinter1908)

Arrivano novità preziose per quanto concerne il futuro dello Stadio San Siro. Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, questa mattina a margine delle celebrazioni della Festa del Perdono è tornato a parlare del futuro dell’impianto sportivo milanese. (InterNews24.com)

Si va definendo la sfida a quattro per la conquista di Palazzo Antonelli, tra due esponenti del centrodestra (Ugo Di Pofi e Fabio Giovannone) e due del centrosinistra: Andrea Querqui e Manuela Maliziola. (Frosinone News)

– Ci mancava l’indagine della Procura di Milano, ciliegina sulla torta (si fa per dire) di una vicenda - la vendita dell’area di San Siro – che ormai si trascina da tempo. Ora la magistratura vuole vederci chiaro in questo delicato e milionario passaggio di proprietà. (IL GIORNO)

Queste le sue dichiarazioni: "Non mi sono fatto idee, cerchiamo di trovare una soluzione punto e basta perché qui mi sembra che si stia rischiando di bloccare tutto quello di cui questa città ha bisogno". (Calciomercato.com)

Nuovo San Siro: ecco il costo complessivo del progetto di Milan e Inter (Milan News)