Nessun infortunio per McTominay, giocherà Napoli-Roma: il centrocampista scozzese torna a disposizione di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sospiro di sollievo per il centrocampista, che ha subito una botta in occasione di Polonia-Scozia: ci sarà, come Lukaku, in Napoli-Roma. Il Napoli può guardare con ottimismo alla sfida di domenica contro la Roma, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Dopo alcune ore di apprensione, lo staff medico partenopeo ha confermato che Scott McTominay sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte, nonostante il lieve problema fisico accusato durante Polonia-Scozia. (Goal Italia)
Su altri giornali
(sport.sky.it) VAI ALLA NEWS ORIGINALE (LAROMA24)
In casa Napoli sembra rientrato l'allarme McTominay. Uscito dal campo zoppicando vistosamente nel match di Nations League contro la Polonia, l'ex United non dovrebbe aver riportato problemi seri alla caviglia sinistra e dunque dovrebbe essere a disposizione di Antonio Conte già per la gara contro la Roma alla ripresa del campionato. (Sport Mediaset)
Francesco Modugno in collegamento da Castel Volturno: «McTominay sapeva che c’era apprensione, attenzione dopo l’incidente di ieri sera in Polonia-Scozia e quindi si è presentato con un giorno di anticipo. (IlNapolista)
”Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Arriverà a Castel Volturno domani e saranno verificate le sue effettive condizioni, ma il medico del Napoli ha tranquillizzato Conte. Scott McTominay era uscito ieri nel match tra Scozia e Polonia per un infortunio alla caviglia. (IlNapolista)
Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (La Gazzetta dello Sport)