Kit Self-Ress ottenibili anche da "terra" e piastre molto più veloci su Warzone Black Ops 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attraverso questo nuovo speciale andremo ad occuparci di una delle questioni più importanti per quel che riguarda la nuova Stagione 1 di Warzone, ovvero le rinnovatissime meccaniche relative le Specialità (o perk) e le Carte Jolly. Oltre al movimento, ed alla nuova mappa di Area 99, quelle per i perk e le carte jolly rientrano certamente tra le novità più succose di questo update. Iniziando proprio dalle ultime citate, le Carte Jolly sono a tutti gli effetti una “novità” assoluta per Warzone. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Goliath è infatti una nuova skin operatore, facilmente ottenibile mediante l’acquisto della versione Black Cell del Battle Pass. Insieme a questo personaggio con la “testa cristallizzata”, saranno ovviamente compresi anche un progetto arma dedicato ed alcuni altri contenuti di personalizzazione. (Powned.it)

Dopo l’uscita di Cold War nel 2020, gli studi di Treyarch e Raven hanno avuto ben 4 anni per sviluppare quello che sarebbe dovuto essere un nuovo trampolino di lancio del franchise, soprattutto dopo la tiepida accoglienza di Modern Warfare 3 che, ricordiamolo, oltre ad essere qualitativamente al di sotto delle aspettative, è stato anche oggetto di pesanti critiche a seguito di alcuni voci di corridoio che parlavano del titolo come di una generosa espansione di Modern Warfare 2, mascherata all’ultimo momento in un gioco stand-alone con un conseguente periodo di “crunch” per gli sviluppatori di Sledgehammer Games. (GameSoul)

Speciale Livello account e Progressione – A pochi minuti dal rilascio della nuova Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone, scopriamo più nel dettaglio come funzionerà la progressione dell’account per ogni giocatore. (Powned.it)

Le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, anche per Zombie e Warzone

La prima stagione di Call of Duty: Black Ops 6 è alle porte: l'inizio è fissato per giovedì, 14 novembre. Il titolo Activision accoglierà molti nuovi contenuti, a cominciare dalle mappe: ce ne saranno ben 4 inedite per il multiplayer, più due rivisitate. (Gamesurf)

Nuove indiscrezioni confermano che la patch di domani sarà ufficialmente disponibile in Italia a partire dalle ore 18. In linea generale, ecco quali sono le principali novità che riguardano tutte le modalità di gioco: (Powned.it)

Activision ha annunciato le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, che riguardano non solo il multiplayer del gioco base ma anche la modalità Zombie e il battle royale Call of Duty: Warzone. (Multiplayer.it)