Juventus, Giuntoli a Milano per l'Italia e poi al lavoro per gennaio: priorità alla difesa

Juventus, Giuntoli a Milano per l'Italia e poi al lavoro per gennaio: priorità alla difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Giuntoli a Milano per l'Italia e poi al lavoro per gennaio: priorità alla difesa Cristiano Giuntoli è atteso stasera in tribuna a San Siro tra i vip che assisteranno alla sfida tra gli azzurri di Spalletti e i bleus di Deschamps in Nations League. Presenza per aggiornamento professionale, più che in chiave mercato. La Juventus, le cui disponibilità per gennaio sono limitate, dovrà valutare le opportunità e avere le idee chiare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito riportata l'ultima novità. Non è un momento facile in casa Juve a causa degli infortuni. (SpazioJ)

Circa un mese di tempo per completare il monitoraggio, poi Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori dovranno chiudere il cerchio sul rinforzo per gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. E' un Milan che ancora può ambire allo Scudetto come dice Fofana? (Milan News)

Juve, ancora fuori per infortunio: i dettagli sul recupero

Il brasiliano ex Torino si è fatto male sul campo del Lipsia lo scorso 2 ottobre e la settimana successiva alla trasferta in Germania è stato operato in Francia a Lione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, con tempi di recupero stimati in almeno 6 mesi. (Calciomercato.com)

Con un'esperienza in Serie A e un livello comprovato nelle competizioni europee, Skriniar sarebbe un acquisto garantito per puntellare la difesa della Juventus. Inoltre, la sua eventuale partenza dal PSG potrebbe facilitare una trattativa accessibile dal punto di vista finanziario. (Tutto Juve)

Dopo la pausa per le Nazionali, si tornerà in campo con Milan-Juventus. La squadra di Paulo Fonseca, che conta di recuperare Matteo Gabbia per la retroguardia, affronterà i bianconeri un po’ incerottati in difesa. (MilanLive.it)