Dalla Roma alla Juve: Giuntoli spiazza tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. Torna di moda una vecchia conoscenza per l’attacco della compagine bianconera: arriva l’annuncio La sosta per gli impegni delle nazionali è un buon momento per tirare le somme relativamente alla prima parte di stagione giocata finora. Lo sta facendo anche la Juventus, attualmente sesta a soli due punti dalla capolista Napoli. I bianconeri di Thiago Motta sono ancora a caccia della propria evoluzione migliore in virtù di una squadra comunque giovane in alcune zone del campo e rinnovata anche dallo scorso mercato estivo. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Il profilo dell'ex giocatore dell'Inter si adatta perfettamente alle esigenze della squadra di Thiago Motta. Inoltre, la sua eventuale partenza dal PSG potrebbe facilitare una trattativa accessibile dal punto di vista finanziario. (Tutto Juve)
'è anche Milan Skriniar, considerando la sua situazione precaria al Paris Saint Germain e la volontà di lasciare il club parigino per trovare più spazio. (ilBianconero)
Il dirigente sportivo della Juventus ha in mano due importanti carte per raggiungere i due obiettivi per rafforzare la Juventus sul mercato di gennaio. Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini? (Bianconera News)
Calciomercato Juve LIVE: caccia aperta al vice Vlahovic, i nomi per la difesa. Novità sul colpo Skriniar (Juventus News 24)
La dirigenza bianconera è già al lavoro per il mercato di gennaio, soprattutto per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. Il nome principale resta quello di Milan Skriniar, in uscita dal PSG e voglioso di tornare a giocare in Italia, dopo le esperienze con Sampdoria e Inter. (Fantacalcio ®)
Ritorno in Italia per Milan Skriniar? Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe molto vicino. (Firenze Viola)