Juventus, grana per Thiago Motta: si allungano i tempi di recupero

Juventus, grana per Thiago Motta: si allungano i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Grana per Thiago Motta in casa Juventus: si allungano i tempi di recupero del bianconero. L'inizio di stagione della Juventus, come detto anche da Cristiano Giuntoli in settimana, è stato complicato dai numerosi infortuni con cui ha dovuto fare i conti Thiago Motta. Da inizio stagione, senza contare Arek (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta, d’altronde, deve fare i conti con la pesantissima tegola legata a Cabal, che si è fermato nel ritiro della Colombia e gli esami a cui si è sottoposto, presso il J|Medical, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

Skriniar-Juve, nodo ingaggio La dirigenza bianconera è già al lavoro per il mercato di gennaio, soprattutto per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. Il nome principale resta quello di Milan Skriniar, in uscita dal PSG e voglioso di tornare a giocare in Italia, dopo le esperienze con Sampdoria e Inter. (Fantacalcio ®)

Il centrale slovacco infatti è ai margini della rosa del PSG, per cui ha registrato appena quattro presenze in questa stagione (tre dal primo minuto), tutte in Ligue 1: insomma, nemmeno un minuto disputato in Champions. (OneFootball - Français)

Juventus, caccia al difensore: tutti i nomi, da Dragusin a Kiwior e Skriniar|Primapagina

Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 9:12 di Alessia Il Milan sta ragionando sul mercato per capire su quali obiettivi puntare a gennaio ma occhio a un possibile ritorno di fiamma: l’ex può tornare a Milanello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cristiano Giuntoli, è sempre super attivo in questo periodo per tentare di rafforzare la Juventus in vista del mercato di gennaio. E per raggiungerli il dirigente sportivo della Juventus le sta letteralmente studiando tutte considerando la poca disponibilità economica. (Bianconera News)

Se non due, specialmente nel caso in cui partisse Danilo. Il brasiliano ex Torino si è fatto male sul campo del Lipsia lo scorso 2 ottobre e la settimana successiva alla trasferta in Germania è stato operato in Francia a Lione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, con tempi di recupero stimati in almeno 6 mesi. (Calciomercato.com)