Meloni: “Come si tutela il Made in Italy dai dazi? Con la diplomazia”. E non risponde sul resto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Come si tutela il Made in Italy dai dazi? Con la diplomazia“. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a margine dell’iniziativa “Agricoltura è”, dove la premier è stata in visita prima di partire per Parigi. A chi invece ha provato a farle altre domande su temi diversi, come il caso delle parole di Giovanni Donzelli rivolte a un cronista del Fatto Quotidiano, Giacomo Salvini, Meloni si è limitata a rispondere “non ho voglia di fare dichiarazioni”. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
La premier in visita a Roma alla manifestazione del Masaf, Agricoltura è, a Piazza della Repubblica a Roma. (Tiscali Notizie)
Roma, il "side-eye"di Meloni allo stand di Coldiretti: "Se ingrasso poi te vengo a cercà" Video Agtw (La Stampa)
Il padiglione svizzero punta a essere la grande attrazione all’Expo di Osaka James Wolfensberger trascorrerà alcune settimane in Giappone. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
ROMA – Per addolcire i miei interlocutori “ci vorrebbe un tir” di miele. La premier visita gli stand del villaggio allestito in centro a Roma: "Ci vorrebbe un tir di miele per i miei interlocutori" (Dire)
Dazi, Meloni: “Come tutelare Made in Italy? Con diplomazia" 26 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
È diventato virale il video con lo scambio di battute tra la premier Giorgia Meloni e Luca Ciacci, giovane imprenditore agricolo di Isola del Piano, in provincia di Pesaro Urbino, divenuto famoso per le sue barrette energetiche ed energy drink a chilometro zero già premiate nel 2024 con gli Oscar Green di Coldiretti Giovani Impresa Marche. (corriereadriatico.it)