Meloni: “Come si tutela il Made in Italy dai dazi? Con la diplomazia”. E non risponde sul resto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Come si tutela il Made in Italy dai dazi? Con la diplomazia“. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a margine dell’iniziativa “Agricoltura è”, dove la premier è stata in visita prima di partire per Parigi. A chi invece ha provato a farle altre domande su temi diversi, come il caso delle parole di Giovanni Donzelli rivolte a un cronista del Fatto Quotidiano, Giacomo Salvini, Meloni si è limitata a rispondere “non ho voglia di fare dichiarazioni”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La premier in visita a Roma alla manifestazione del Masaf, Agricoltura è, a Piazza della Repubblica a Roma. (Tiscali Notizie)

Roma, il "side-eye"di Meloni allo stand di Coldiretti: "Se ingrasso poi te vengo a cercà" Video Agtw (La Stampa)

Il padiglione svizzero punta a essere la grande attrazione all’Expo di Osaka James Wolfensberger trascorrerà alcune settimane in Giappone. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

ROMA – Per addolcire i miei interlocutori “ci vorrebbe un tir” di miele. La premier visita gli stand del villaggio allestito in centro a Roma: "Ci vorrebbe un tir di miele per i miei interlocutori" (Dire)

Dazi, Meloni: “Come tutelare Made in Italy? Con diplomazia" 26 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

È diventato virale il video con lo scambio di battute tra la premier Giorgia Meloni e Luca Ciacci, giovane imprenditore agricolo di Isola del Piano, in provincia di Pesaro Urbino, divenuto famoso per le sue barrette energetiche ed energy drink a chilometro zero già premiate nel 2024 con gli Oscar Green di Coldiretti Giovani Impresa Marche. (corriereadriatico.it)