Roma, omaggio "dietetico" per Meloni allo stand di Coldiretti: «Se ingrasso poi te vengo a cercà»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha visitato la kermesse "Agricoltura È" organizzata a Roma dal ministero guidato da Francesco Lollobrigida. Nel suo giro si è fermata, tra gli altri, in quello di Coldiretti dove ha ricevuto in omaggio un "prodotto proteico e dietetico" e ha scherzato con i ragazzi dellop stand (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
È questa l' immagine simbolo giunta ieri sera, 26 marzo, proprio a conclusione dell’evento nazionale, che fotografa in maniera eloquente il successo fatto registrare dalla spedizione abruzzese ad “Agricoltura È”, manifestazione dedicata al mondo agricolo italiano ospitata a Roma dal 24 marzo nell’area di piazza della Repubblica e dei Giardini di Dogali. (ChietiToday)
Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ieri sera, ha visitato lo ‘Spazio Abruzzo’, allestito all’interno dell’evento “Agricoltura E'”, organizzato dal Masaf, a Roma, nell’area di Piazza della Repubblica. (Certa stampa)
Arriva la visita del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni allo stand dell’Abruzzo all’evento “Agricoltura È”. In seguito anche il vicepremier Matteo Salvini. (Il Capoluogo)

Siparietto allo stand Coldiretti, dove alla premier è stato offerto un nuovo prodotto dietetico, lei scherzando risponde: "È davvero dietetico? Se poi ingrasso ve vengo a cercà..." Coldiretti Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Nel suo giro tra gli stand si è fermata, tra gli altri, in quello di Coldiretti dove è stata omaggiata di un prodotto proteico e dietetico adatto per vari formati. E ha scherzato con i ragazzi presenti: «Se non è dietetico, te vengo a cerca'» (Corriere TV)
Roma, il "side-eye"di Meloni allo stand di Coldiretti: "Se ingrasso poi te vengo a cercà" 01:14 (La Stampa)