La nostra regione conquista Roma e il premier Meloni, arrosticini alla mano, esclama "evviva l'Abruzzo!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il premier, Giorgia Meloni, sorridente e con un arrosticino in mano, nell’affollatissimo stand della Regione Abruzzo pronunciando, prima di andare via, un entusiastico “evviva l’Abruzzo”. È questa l' immagine simbolo giunta ieri sera, 26 marzo, proprio a conclusione dell’evento nazionale, che fotografa in maniera eloquente il successo fatto registrare dalla spedizione abruzzese ad “Agricoltura È”, manifestazione dedicata al mondo agricolo italiano ospitata a Roma dal 24 marzo nell’area di piazza della Repubblica e dei Giardini di Dogali (ChietiToday)
Se ne è parlato anche su altre testate
Siparietto allo stand Coldiretti, dove alla premier è stato offerto un nuovo prodotto dietetico, lei scherzando risponde: "È davvero dietetico? Se poi ingrasso ve vengo a cercà..." Coldiretti Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha visitato la kermesse «Agricoltura è», organizzata a Roma dal ministero guidato da Francesco Lollobrigida. E ha scherzato con i ragazzi presenti: «Se non è dietetico, te vengo a cerca'» (Corriere TV)
Arriva la visita del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni allo stand dell’Abruzzo all’evento “Agricoltura È”. In seguito anche il vicepremier Matteo Salvini. (Il Capoluogo)
LA MELONI INCONTRA I RAGAZZI DELL'AGRARIO DI TERAMO AD "AGRICOLTURA E" E POI "VIVA L'ABRUZZO" CON GLI ARROSTICINI (Certa stampa)
Il padiglione svizzero punta a essere la grande attrazione all’Expo di Osaka James Wolfensberger trascorrerà alcune settimane in Giappone. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Meloni ha quindi riso e scherzato con tutti gli espositori che le offrivano qualcosa, pur chiarendo di non poter bere alcolici perché impegnata in un fioretto per il periodo della Quaresima. Bagno di folla per Giorgia Meloni alla chiusura del villaggio ‘Agricoltura è’ a Roma (LAPRESSE)