Campo Protani nel degrado, dopo il flash mob di Ceccano 2030…”qualcosa si muove”

Campo Protani nel degrado, dopo il flash mob di Ceccano 2030…”qualcosa si muove”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Frosinone News SPORT

Dopo svariati comunicati in tre anni, è bastato un flashmob – organizzato da Ceccano 2030 – per convertire qualche politico sulla via di Damasco e portarlo a percorrere le strade del quartiere di Vittorio. Sullo stato di abbandono del Campo Protani pare si sia svegliato il consigliere Patriarca, ex delegato alla cultura, da poche settimane cacciato dalla maggioranza dal sindaco Caligiore. Patriarca, pare di sua spontanea volontà, si è reso disponibile a guidare i residenti del quartiere Di Vittorio nei lavori volti a sostituire le porte e la recinzione, rimuovere le piante infestanti e, udite udite, mettere in sicurezza il campo, e speriamo anche gli spogliatoi. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

E così la comunità di Piazza Armerina ha deciso di manifestare, l’associazione Culturama ha organizzato per giovedì alle 19,30 a Piazza Generale Cascino un flash mob, dal titolo Vestiamoci a lutto per i nostri boschi. (Vivi Enna)

SICILIA – Ancora una domenica di fuoco quella appena trascorsa in Sicilia. 23 gli incendi totali divampati che hanno visto impegnati Forestali, vigili del fuoco e volontari della Protezione civile. Gli interventi hanno riguardato: sei roghi ad Agrigento, tre a Caltanissetta, tre a Catania, tre a Enna, tre a Messina, due a Siracusa, uno a Palermo, uno a Ragusa e uno a Trapani. (NewSicilia)

MeteoWeb Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (MeteoWeb)

La Sicilia in fiamme, 23 roghi nella giornata di oggi

Vigili del fuoco, forestali e volontari della protezione civile sono stati impegnati nelle ultime 24 ore nello spegnimento di 23 incendi in Sicilia. Ad Alcamo Marina è stato necessario evacuare alcuni villeggianti, mentre nei pressi di Menfi le fiamme hanno lambito alcune case. (AgrigentoOggi.it)

Forestali, vigili del fuoco e i volontari della protezione civile sono stati impegnati oggi nello spegnimento di 11 incendi in Sicilia. Sono intervenuti anche i mezzi aerei. (Il Messaggero Veneto)

La Sicilia in fiamme. Forestali, vigili del fuoco e i volontari della protezione civile sono stati impegnati nello spegnimento di 23 roghi. (Telesud)