Bitcoin in continua ascesa, sale sopra gli 82mila dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bitcoin in continua ascesa. La criptovaluta sale ora a 82mila dollari segnando così l'ennesimo record sulla spinta dell'appoggio esplicito del prossimo presidente Usa Trump. La corsa del Bitcoin si inserisce nel generale aumento di tutto il comparto delle cripto che Trump ora supporta dopo averlo definito una truffa in passato e dal quale è stato generosamente finanziato durante la campagna elettorale. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Se vuoi aggiornamenti periodici sugli ETF inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Il ritorno del "Trump Trade" Il cosiddetto "Trump trade" rappresenta un riposizionamento degli investitori sui titoli che potrebbero trarre vantaggio dal nuovo scenario politico e dagli equilibri globali in evoluzione. (Gazzetta del Sud)
Continua l’effetto Trump sul Bitcoin, che ha superato la soglia psicologica di 80mila dollari, spingendosi fino a sfiorare gli 82 mila dollari (81.893 dollari per la precisione) per poi attestarsi a 80.898. (Wall Street Italia)
La speranza di molti cryptobro è che il ritorno nello Studio Ovale di The Donald coincida con una girandola di dece… Oltre 82mila dollari per un singolo Bitcoin. (La Stampa)
Continua quindi il rally della valuta digitale dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane. Il neo-presidente Usa, infatti, in campagna elettorale ha promesso che agevolerà l'utilizzo e gli investimenti in criptovalute, trasformando il Bitcoin in una sorta di nuovo oro digitale. (ilmessaggero.it)
La valuta digitale ha raggiunto un picco di 81’891 dollari in mattinata in Asia, prima di ritirarsi a 80’797 dollari intorno alle 8.20 ora svizzera. (RSI.ch Informazione)