Motta ha scelto il nuovo modulo: Koopmeiners out, mentre Vlahovic...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Thiago Motta ha scelto il nuovo modulo per la Juventus: addio al 4-2-3-1, e soprattutto a Koopmeiners. L'olandese non ha inciso né come centrocampista centrale, né come trequartista. Al suo posto potrebbe Thiago Motta potrebbe schierare un attaccante in più, Dusan Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Contro il Genoa si decide il futuro di Motta, almeno nell'immediato: una vittoria ovviamente lo salverebbe da scelte inattese e improvvise, ma una sconfitta come quella rimediata contro l'Atalanta e contro la Fiorentina potrebbe seriamente costargli il posto. (Fantacalcio ®)

Subito o a fine della stagione, indipendentemente dal raggiungimento di quel quarto posto che salverebbe soltanto in parte le apparenze grazie ad introiti economici dalla partecipazione alla Champions League che renderebbero meno pesanti l'anticipata uscita di scena dalla competizione di questa stagione, gli insuccessi in Coppa Italia e Supercoppa Italiana e gli onerosi investimenti sul calciomercato estivo e quello dello scorso gennaio. (Calciomercato.com)

Due sconfitte pesantissime, quelle da cui è reduce la Juventus. Due scivoloni che certificano ancora una volte tutte le difficoltà della Vecchia Signora, scivolata al quinto posto della classifica di serie A e già fuori sia dalla Champions League che dalla Coppa Italia, competizioni in cui è stata rispettivamente eliminata da Psv Eindhoven ed Empoli. (Today.it)

L'allarme è ormai suonato, l'emergenza risultati è totale. Urgono soluzioni alla svelta alla Juventus, perché due sconfitte di fila non possono passare inosservate, specialmente nel modo in cui sono arrivate: 0-4 contro l'Atalanta, 0-3 contro la Fiorentina. (Goal Italia)

Altro che conferma in panchina per Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe ancora valutando la posizione di Thiago Motta in panchina. La società ha deciso di non esonerare Motta dopo la sconfitta contro la Fiorentina, tuttavia il futuro alla Juve del tecnico italo-brasiliano potrebbe essere già segnato: i motivi. (CalcioMercato.it)

E, allora? Se non possiamo parlare di gioco alla Motta, possiamo, però, raccontarne il fine così come è stata raccontata l’avventura di Luis Enrique e di Xavi e come è narrata la parentesi in riva al Lago di… (La Stampa)