Bastoni è stato cercato da Bayern, City e Real Madrid. Ma ha preferito restare all'Inter

Bastoni è stato cercato da Bayern, City e Real Madrid. Ma ha preferito restare all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bastoni è stato cercato da Bayern, City e Real Madrid. Ma ha preferito restare all'Inter Bayern Monaco, Manchester City, anche il Real Madrid. Nel corso delle stagioni ci sono state diverse società che hanno cercato di prendere Alessandro Bastoni. Invece il difensore studia da capitano, potendo un giorno indossare la fascia che ora ha Lautaro al braccio. Nella gerarchia c'è l'argentino, probabilmente Barella, poi proprio Bastoni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso di una lunga intervista concessa a Libero, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni è tornato sulla sconfitta in casa del Bayer Leverkusen, la prima in Europa in questa stagione: "Un ko non è mai facile da digerire, ma a casa ho ripensato a tutto: basta guardare dove sono Bayern, City o Real per capire che stiamo facendo un buon percorso". (TUTTO mercato WEB)

Kenan Yildiz ha impressionato nel match di Champions League tra Juventus e Manchester City con una prestazione di altissimo livello per un giocatore della sua età. L’obbiettivo di Thiago Motta è quello di tenere alta la concentrazione del suo numero 10 che ha qualità sempre più rare nel calcio di oggi. (Europa Calcio)

L'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la 16° giornata di Serie A lunedì sera, alle ore 20:45, sul prato dell'Olimpico contro la Lazio: una sfida di (Spazio Inter)

Il tentativo (fallito) della Premier per Bastoni: "City? No, il contatto più concreto è stato con..."

BASTONI (Calciomercato.com)

Siamo partiti un po' a rilento perché non c'è più stacco tra una stagione e l'altra, non è stato facile recuperare da quella scorsa e questo a livello mentale ha influito. Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni si è raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Libero: "Se devo dare un voto a questa prima parte di stagione dico un 8. (Calciomercato.com)

Il tentativo (fallito) della Premier per Bastoni: "City? No, il contatto più concreto è stato con..." "C’è stato un momento in cui dall’Inghilterra hanno tentato un pressing. (L'Interista)