Juventus-PSV, le formazioni: fuori Douglas Luiz, McKennie preferito a Thuram

Juventus-PSV, le formazioni: fuori Douglas Luiz, McKennie preferito a Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Juventus-PSV, le formazioni: fuori Douglas Luiz, McKennie preferito a Thuram Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven, sfida che inaugura la nuova Champions League. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven, sfida che inaugura la nuova Champions League. Thiago Motta sceglie lo statunitense McKennie a centrocampo insieme a Locatelli. In attacco confermato Dusan Vlahovic con Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle sue spalle. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus inzia oggi il cammino in UEFA Champions League affrontando il PSV. Di seguito, le ultimissime sulle scelte di Thiago Motta e di Peter Bosz. Visualizzazioni: 203 (Calcio Style)

Nico Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Sky prima di Juventus-PSV. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto finora, che ha portato risultati positivi. (Tutto Juve)

Juventus-PSV per celebrare il ritorno dei bianconeri nell’Europa che conta. Sarà la Juventus la prima squadra italiana a inaugurare il nuovo format della Champions League: oggi alle 18.45, i bianconeri affronteranno il PSV Eindhoven all’Allianz Stadium. (SNAI Sportnews)

UCL, Juventus-Psv: formazioni. Dove vederla in tv e streaming

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

12:58 - STADIUM SOLD OUT - Questo pomeriggio, l'Allianz Stadium farà registrare l'ennesimo sold out. I tifosi bianconeri hanno voglia di vedere la squadra in azione e l'attesa è palpabile. 12:49 - CHIELLINI ARRIVATO AL PRANZO UEFA - Giorgio Chiellini è arrivato al ristorante de "Il Cambio" per il classico pranzo UEFA. (Tutto Juve)

All’Allianz Stadium, la prima di otto giornate valide per il nuovo format (ecco come funziona). Esordio europeo per la Juventus: i bianconeri tornano nella massima competizione due anni dopo l’ultima apparizione. (Il Fatto Quotidiano)