Juventus-PSV LIVE, la diretta della partita di Champions League

Juventus-PSV LIVE, la diretta della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Juve-PSV si potrà vedere in esclusiva in TV oggi martedì 17 settembre alle ore 18:45 su Sky. Diretta sul canale 201 (Sky Sport Uno), sul 252 (Sky Sport) e sul 243 (Sky Sport 4K), con telecronaca di Compagnoni e Aldo Serena. Non ci sarà la possibilità di vedere la partita in chiaro, mentre in streaming Juve-PSV si potrà vedere sull'app Sky Go riservata agli abbonati Sky e sulla piattaforma live on demand NOW. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Curiosità per l’esordio di Thiago Motta come allenatore nella massima competizione continentale. Nella prima giornata del nuovo format a girone unico all’Allianz Stadium arrivano i campioni d’Olanda del PSV Eindhoven. (Oggi Sport Notizie)

Dopo un anno di assenza, quindi, i bianconeri tornano nell'Europa che (SpazioJ)

Dopo 865 giorni, la Juve torna a giocare in Champions League contro il Psv Eindhoven e Thiago Motta, al debutto da allenatore nella competizione, lancia i bianconeri sul principale palcoscenico continentale. (Corriere della Sera)

NICO GONZALEZ a Sky: "Non vedo l'ora che inizi la partita, abbiamo un'idea chiara. Vlahovic troppo forte, devo aiutarlo"

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven, sfida che inaugura la nuova Champions League. Thiago Motta sceglie lo statunitense McKennie a centrocampo insieme a Locatelli. In attacco confermato Dusan Vlahovic con Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle sue spalle. (Tutto Napoli)

Il PSV Eindhoven ha iniziato la stagione 2024-25 in Eredivisie in modo eccellente. Dopo le prime cinque giornate, la squadra si trova al primo posto in classifica, avendo conquistato 15 punti frutto di cinque vittorie consecutive. (Juventus Football Club)

Sono contento, voglio veramente che inizi la partita. Noi abbiamo un'idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte, abbiamo visto tanti video, ho compagni lì della Nazionale. (Tutto Juve)