News Napoli, Conte pronto a stupire: l’idea a sorpresa riguarda il match contro la Juve

News Napoli, Conte pronto a stupire: l’idea a sorpresa riguarda il match contro la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo le tre vittorie consecutive tra Bologna, Parma e Cagliari, il Napoli di Antonio Conte mette nel mirino la prossima sfida del campionato di Serie A contro la Juve. Tre vittorie di fila per ripartire, finalmente. Antonio Conte dovrà sicuramente ancora lavorare per trovare la chiusura del cerchio totale, ma ciò che si è visto in questa primissima fase di campionato è una squadra che ha già molto del suo allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Direzione arbitrale affidata al fischietto spagnolo Alejandro Hernandez coadiuvato dagli assistenti Naranjo e Sanchez Rojo. Curiosità per l’esordio di Thiago Motta come allenatore nella massima competizione continentale. (Oggi Sport Notizie)

Di Gregorio è pronto a difendere la porta della Juventus contro il Psv, dopo il turno di riposo contro l'Empoli. Chance per Thuram a centrocampo, mentre in attacco confermato Vlahovic. Nella squadra di Bosz il tridente sarà composto da Bakayoko, De Jong e Tillman. (Sky Sport)

Torna la Champions League. La squadra di Thiago Motta arriva all’appuntamento contro il Psv dopo il pareggio in campionato contro l’Empoli: risultato che certifica il secondo posto a pari merito contro l’Inter. (Il Fatto Quotidiano)

UCL, Juventus-Psv: formazioni. Dove vederla in tv e streaming

12:58 - STADIUM SOLD OUT - Questo pomeriggio, l'Allianz Stadium farà registrare l'ennesimo sold out. I tifosi bianconeri hanno voglia di vedere la squadra in azione e l'attesa è palpabile. ARRIVATO ANCHE FERRERO - Al ristorante de "Il Cambio" è arrivato anche Gianluca Ferrero, presidente della Juventus. (Tutto Juve)

Visualizzazioni: 203 La Juventus inzia oggi il cammino in UEFA Champions League affrontando il PSV. Di seguito, le ultimissime sulle scelte di Thiago Motta e di Peter Bosz. (Calcio Style)

Nell'ultima partita, disputata il 14 settembre 2024, il PSV ha battuto il NEC Nijmegen per 2-0 al Philips Stadium. (Juventus Football Club)