Milan, Maignan non si è allenato con la Francia: l'annuncio di Deschamps

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan: le condizioni di Maignan Nessun allarme quindi sulle condizioni di Mike Maignan. Il portiere rossonero ieri non si è allenato nella giornata di ieri con la sua Francia, ma non sembra essere in gruppo per il prossimo match dei Blues contro il Belgio. Resta da capire il motivo di questa scelta: ma intanto nelle ultime ore sono arrivate le rassicurazioni dello staff medico della Nazionale che ci ha tenuto a chiarire che la presenza nel prossimo match di Nations League del milanista non è in dubbio. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Nella conferenza stampa in occasione della partita di Nations League che vedrà la Francia impegnata a Bruxelles contro il Belgio, il commissario tecnico dei transalpini Didier Deschamps ha parlato delle condizioni di Marcus Thuram, che si era presentato in ritiro dopo la botta subita nell’ultima gara di campionato, contro il Torino – in cui il figlio di Lilian ha fatto registrare una tripletta – ma anche di quelle di Mike Maignan: il portiere rossonero infatti non si è allenato con i compagni in vista della sfida contro i Diavoli Rossi di Domenico Tedesco. (Calciomercato.com)

Negli ultimi allenamenti diretti dal Ct Deschamps, però, è suonato un piccolo campanello d’allarme che riguarda anche il Milan ed i fantallenatori. A sorpresa, Mike Maignan non ha preso parte all’allenamento con il resto dei compagni. (FantaMaster)

Deschamps si esprime sull’attaccante dell’Inter Thuram, capocannoniere del club e della Serie A con 7 gol, direttamente da Clairefontaine. (Inter-News)

Maignan salta l'allenamento: ma non è in dubbio per il Belgio

Il Milan non sta vivendo un momento fortunatissimo e la sosta nazionali non è certamente il miglior modo per uscire dalla crisi. (Calcio mercato web)

Domani ci saranno alcuni cambiamenti, ma non credo che ne farò otto come all’andata", ha spiegato il ct dei Bleus in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

allarme in casa Francia e in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Mike Maignan. Secondo quanto riportato dai media francesi, nella giornata di ieri il portiere rossonero ha saltato l'allenamento con i Bleus, ma la preoccupazione è davvero minima. (Milan News)