Video Audi A5: parlano i designer di luglio 2024

Video Audi A5: parlano i designer di luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AlVolante ECONOMIA

Berlina e Avant, l'Audi A5 è l’erede dell'A4 e si caratterizza per un look più sportivo, interni completamente rinnovati e motori ibridi leggeri, sia diesel che benzina. Arriverà verso la fine del 2024. Qui la news. (AlVolante)

Su altre fonti

Con l’orientamento verso l’elettrificazione, infatti, le auto Audi cambiano nome: i modelli elettrici saranno identificate con i numeri pari, mentre le auto con motore endotermico con i numeri dispari. (ClubAlfa.it)

Audi le ha svelate sia nella variante Sportback sia in quella Avant. Introdotta sul mercato nel 2007 in versione coupé e successivamente nel 2009 come cabriolet e berlina fastback a cinque porte, la A5 intende essere protagonista nel segmento medio-alto (anche se la Casa di Ingolstadt non ha comunicato le dimensioni), primo modello a nascere sulla nuova piattaforma Ppc, espressamente sviluppata per le auto con motore e combustione interna. (Corriere della Sera)

Nuova Audi A5 Avant e Sportback, primo video su strada 17 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Addio Audi A4, ritorna A5: ma è una station wagon (Avant) con motori diesel e ibridi

La tecnologia MHEV plus a 48 Volt debutta proprio con la nuova Audi A5. Cuore del sistema è l’innovativo powertrain generator, solidale alla trasmissione e composto da motore elettrico, elettronica di potenza, sistema di raffreddamento dedicato e attuatore per l’attivazione/disattivazione. (Automobilismo.it)

Qualche giorno fa, sulle strade tedesche è stato avvistato un prototipo che, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere la prossima generazione della nuova Audi A7. (Automoto.it)

Addio Audi A4. Benvenuta Audi A5 Avant. (Il Sole 24 ORE)