Tutti al Bar Carlino, il salotto rossoblù fa ancora il pienone. Il saluto di Cremonini

Tutti al Bar Carlino, il salotto rossoblù fa ancora il pienone. Il saluto di Cremonini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

– Mentre i ragazzi di Italiano si preparavano a calpestare il prato di Anfield, nel portico più bello di Bologna e patrimonio Unesco, è andata in scena la seconda puntata di Bar Carlino. Da sinistra la nostra cronista Mariateresa Mastromarino, il cantante Andrea Mingardi e il vicedirettore del Carlino Valerio BaronciniMissing Credit Ancora una volta i bolognesi, alla vigilia del compleanno del Bologna (oggi, 3 ottobre, i rossoblù compiono 115 anni, ndr) hanno risposto presente. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

RIOS MILAN CLAUSOLA – Dall’indoor delle giovanili al calcio a undici “dei grandi”, la sostanza non cambia: personalità, sfrontatezza, grande tecnica individuale e giocate d’alta scuola. Con la suola, la punta, l’interno o l’esterno, poco cambia. (Europa Calcio)

I voti ai protagonisti di Liverpool-Bologna 2-0. Skorupski 7 – Buonissimi tempi di uscita e intervento, mette impeccabilmente le mani su tutti i tiri del Liverpool che può parare o intercettare. (Zerocinquantuno.it)

Dopo il Milan al debutto il Liverpool batte un'altra squadra italiana piegando il Bologna per 2-0 rimanendo così imbattuto. Al 9' Dallinga spaventa Anfield segnando un bel gol ma la posizione del giocatore olandese è in fuorigioco e 120" dopo arriva la zampata sul secondo palo di Mac Allister su cross perfetto di Salah. (Tuttosport)

Champions, la notte magica del tifoso Casini: «Mai goduto così per una sconfitta. E il calcio ha cambiato anche Lepore...»

Abbiamo fatto una grande partita, a parte gli episodi dei due gol. Anzi: potevamo lavorare meglio sul primo, ma sul secondo... (Firenze Viola)

I Reds restano a punteggio pieno in classifica con 6 punti in due partite, mentre i felsinei restano fermi a quota 1. Sconfitta a testa alta per il Bologna nel tempio del calcio di Anfield Road. (TuttOggi)

«Non ho mai goduto cosi tanto per una sconfitta della mia squadra». E’ un Pier Ferdinando Casini «gioioso» quello che racconta, il giorno dopo, la trasferta storica di Champions League a Liverpool del suo Bologna (Corriere della Sera)