Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro"

Pastore: Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro
Milan News SPORT

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku (Milan News)

Su altri media

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei" (Milan News)

Il sogno Joshua Zirkzee rischia di rimanere tale. Un sogno accarezzato per mesi che sta per svanire per via delle commissioni troppo alte. Lo scoglio che ha fatto arenare la trattativa qualche settimana fa non è stato superato con l’entourage del calciatore che ha così iniziato a flirtare con più insistenza con il Manchester United. (MilanLive.it)

Giulia Benedetti Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:45) Il Milanè alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, con molti nomi emersi ma poche certezze. Proprio delle mosse dei rossoneri ha parlato Fabrizio Biasin nel suo editoriale su Tuttomercatoweb. (Il Milanista)

Milan-Zirkzee, l'agente Kia Joorabchian è a Milano

In questo senso chiedo ad Abbanoa che dimostri, insieme a noi, la giusta attenzione alle esigenze e alle necessità della popolazione in modo concreto e fornisca il servizio di autobotti con acqua potabile: atto dovuto verso cittadine e cittadini». (SARdies.it)

Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, esperto di mercato tedesco e sempre molto preciso sulle indicazioni nelle trattative, che negli ultimi giorni ci sarebbe stato un incontro personale tra Erik ten Hag e l'entourage di Joshua Zirkzee: un vero e proprio assalto da parte dei Red Devils, che sono pronti all'ennesima ricostruzione della squadra dopo la delusione per la stagioni appena chiusa che solo la vittoria della FA Cup ha, parzialmente, attenuato. (Fanpage.it)

Il Milan non molla la pista Joshua Zirkzee. (Calciomercato.com)