Mercato – United all’attacco: offerta da 5 più bonus per Zirkzee

Mercato – United all’attacco: offerta da 5 più bonus per Zirkzee
Tuttobolognaweb SPORT

L'attaccante non ha ancora comunicato la decisione definitiva nemmeno al Bologna, ma l'aria che tira è quella di una separazione, soprattutto a fronte delle cifre che giungono dall'Inghilterra. Lo United è pronto a pagare la clausola da 40 milioni, soddisfare i 15 milioni di commissioni richiesti da Kia e anche a corrispondere a Zirkzee un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2029. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan non molla la pista Joshua Zirkzee. (Calciomercato.com)

foto di Vocegiallorossa.it 19:43 - La notizia si sapeva già da tempo, ora però è anche ufficiale: Piotr Zielinski è un nuovo calciatore dell'Inter. (Voce Giallo Rossa)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie legate al calciomercato del Milan e la trattativa per Joshua Zirkzee (Pianeta Milan)

Dall'Inghilterra - Zirkzee, anche per lo United c'è l'ostacolo commissioni. Milan ancora in corsa

Romelu Lukaku, dopo la stagione vissuta con la maglia della Roma ed il mancato riscatto da parte dei giallorossi, continua ad essere un nome caldissimo per il mercato italiano, con Milan e Napoli che.. (Tutto Napoli)

Su chi si adatterebbe meglio al gioco di Paulo Fonseca tra i due: «Non so come Fonseca intenda sviluppare la manovra, ma so che Lukaku fa reparto da solo. (Pianeta Milan)

Stando a quanto riferisce il giornalista inglese Ben Jacobs sulle colonne di givemesport.com, una delle priorità del Manchester United è l'arrivo di un attaccante. I Red Devils sono disposti a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro di Joshua Zirkzee, ma ad oggi il vero ostacolo è sulle commissioni chieste dagli agenti. (Milan News)