L'agente Zirkzee sbarca a Milano, ma la battaglia sulle commissioni da 15 milioni mantiene il Man Utd in corsa

L'agente Zirkzee sbarca a Milano, ma la battaglia sulle commissioni da 15 milioni mantiene il Man Utd in corsa
Football Italia SPORT

Arrivò l'agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian Milano oggi, tra le notizie, il Manchester United è pronto a pagare la sua commissione di 15 milioni di euro per il Bologna l'attaccante. La situazione è chiara ormai da molte settimane, visto che nel suo contratto con il Bologna c'è una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, che può essere attivata in qualsiasi momento. Il Milan ha concordato condizioni personali con il giocatore, ma si rifiuta categoricamente di pagare a Joorabchian la provvigione di 15 milioni di euro richiesta. (Football Italia)

Su altre testate

I rossoneri sono costretti a correre ai ripari per rimediare al grosso sgarro. La dirigenza trova due bomber di grande fama. (Inter Dipendenza)

Intanto il Newcastle preme per Thiaw e arrivano novità sul futuro di Bennacer. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

L'attaccante olandese resta la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud e prendere la maglia numero 9, ma il Diavolo non è solo nella corsa al classe 2001 del Bologna, la cui clausola da 40 milioni di euro è attiva da lunedì 1 luglio. (Calciomercato.com)

Crespo: “Chi meglio per Fonseca? Lukaku per i cross, Zirkzee per la manovra”

C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. (Corriere della Sera)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie legate al calciomercato del Milan e la trattativa per Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna. Una notizia dell'ultima ora, infatti, parla della presenza di Kia Joorabchian, agente del giocatore olandese, proprio a Milano (Pianeta Milan)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato per rafforzare l'attacco rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni dell'ex attaccante del Diavolo. (Pianeta Milan)