Clamoroso dall'Inghilterra: Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee

Clamoroso dall'Inghilterra: Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee
Tutto Napoli SPORT

Romelu Lukaku, dopo la stagione vissuta con la maglia della Roma ed il mancato riscatto da parte dei giallorossi, continua ad essere un nome caldissimo per il mercato italiano, con Milan e Napoli che... (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

I rossoneri sono costretti a correre ai ripari per rimediare al grosso sgarro. La dirigenza trova due bomber di grande fama. (Inter Dipendenza)

Il Manchester United è sicuramente molto interessato per Zirkzee ma starebbe valutando anche altri tre profili: Ivan Toney del Brentford, Evan Ferguson del Brighton e Rodrigo Muniz del Fulham. Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno sorridere i rossoneri: il Manchester United punta altri TRE attaccanti. (Milan News 24)

Stando a quanto riferisce il giornalista inglese Ben Jacobs sulle colonne di givemesport.com, una delle priorità del Manchester United è l'arrivo di un attaccante. I Red Devils sono disposti a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro di Joshua Zirkzee, ma ad oggi il vero ostacolo è sulle commissioni chieste dagli agenti. (Milan News)

Zirkzee Milan: l’agente Kia Joorabchian a Milano! CONTATTO in vista? Cosa può succedere e le NOVITA’ sull’affare per l’attaccante

C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Clamoroso dall'Inghilterra. Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee Da una parte il Napoli aspetta che venga concretizzata la cessione, non semplice, di Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

L’olandese, comunque, resta la prima scelta del calciomercato Milan per raccogliere l’eredità di Olivier Giroud ma attenzione a due ostacoli: il primo è l’inserimento del Manchester United, pronto a pagare la clausola da 40 milioni di euro. (Milan News 24)