Biasin: “Zirkzee-Lukaku? Ecco cosa infastidisce i tifosi del Milan”

Biasin: “Zirkzee-Lukaku? Ecco cosa infastidisce i tifosi del Milan”
Pianeta Milan SPORT

"Si parla di alternativa Lukaku, che è come dire “ho voglia di risotto alla milanese ma siccome non ho i soldi per lo zafferano mi mangio una torta ai tre cioccolati”. Cioè, sono entrambi piatti succulenti, ma non c’entrano una fava l’uno con l’altro. E i tifosi (già 35mila abbonamenti) gradirebbero sapere: si va con il dolce o con il salato?", ha chiosato il giornalista di fede interista. Calciomercato Milan – Thiaw al Newcastle? Richiesta shock dei rossoneri > > > (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Giulia Benedetti Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:45) Il Milanè alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, con molti nomi emersi ma poche certezze. Proprio delle mosse dei rossoneri ha parlato Fabrizio Biasin nel suo editoriale su Tuttomercatoweb. (Il Milanista)

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei" (Milan News)

Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare" (Milan News)

Quote - Zirkzee-Inter? Quasi impossibile per i bookmakers. Milan ancora avanti

Mercato Milan: Zirkzee lontano, Lukaku non convince. Spuntano altre tre ALTERNATIVE: il punto sull’attacco dei rossoneri Così sono spuntate altre tre alternative per l’attacco: la prima è Santiago Jimenez di proprietà del Feyenoord, seguono a ruota Artem Dovbyk del Girona e Armando Broja del Chelsea. (Milan News 24)

Clamoroso dall'Inghilterra. Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee Romelu Lukaku, dopo la stagione vissuta con la maglia della Roma ed il mancato riscatto da parte dei giallorossi, continua ad essere un nome caldissimo per il mercato italiano, con Milan e Napoli che continuano ad avere in Big Rom uno dei principali obiettivi per rinforzare i propri reparti offensivi. (TUTTO mercato WEB)

La destinazione Juventus è invece a 2,75, stessa quota per il Manchester United. Il Milan è in pole per Sisal e Goldbet, che fissano rispettivamente a 1,40 e 1,50 la possibilità che l'olandese vesta di rossonero. (Fcinternews.it)