Milan-Zirkzee, l'agente Kia Joorabchian è a Milano

Milan-Zirkzee, l'agente Kia Joorabchian è a Milano
Calciomercato.com SPORT

Il Milan non molla la pista Joshua Zirkzee. L'attaccante olandese resta la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud e prendere la maglia numero 9, ma il Diavolo non è solo nella corsa al classe 2001 del Bologna, la cui clausola da 40 milioni di euro è attiva da lunedì 1 luglio.L'inserimento del Manchester United è stato importante e rischia di dilatare ancora di più le tempistiche. (Calciomercato.com)

Su altri media

Inizia ufficialmente la sessione estiva e sono già moltissime le trattative in piedi per il club di Via Aldo Rossi. Tanto spazio concesso sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, al calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

Cioè, sono entrambi piatti succulenti, ma non c’entrano una fava l’uno con l’altro. "Si parla di alternativa Lukaku, che è come dire “ho voglia di risotto alla milanese ma siccome non ho i soldi per lo zafferano mi mangio una torta ai tre cioccolati”. (Pianeta Milan)

Su chi si adatterebbe meglio al gioco di Paulo Fonseca tra i due: «Non so come Fonseca intenda sviluppare la manovra, ma so che Lukaku fa reparto da solo. (Pianeta Milan)

Mercato – United all’attacco: offerta da 5 più bonus per Zirkzee

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro" (Milan News)

In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato il giornalista Giuseppe Pastore che su Lukaku ha detto: "Ogni giorno ne esce uno. 'Cera Abraham per il Milan, altri nomi abbastanza discutibili, i soliti. (Il Milanista)

Lo United è pronto a pagare la clausola da 40 milioni, soddisfare i 15 milioni di commissioni richiesti da Kia e anche a corrispondere a Zirkzee un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2029. (Tuttobolognaweb)