Dall'Inghilterra - Zirkzee, anche per lo United c'è l'ostacolo commissioni. Milan ancora in corsa

Dall'Inghilterra - Zirkzee, anche per lo United c'è l'ostacolo commissioni. Milan ancora in corsa
Milan News SPORT

Zirkzee, anche per lo United c'è l'ostacolo commissioni. Milan ancora in corsa Stando a quanto riferisce il giornalista inglese Ben Jacobs sulle colonne di givemesport.com, una delle priorità del Manchester United è l'arrivo di un attaccante. I Red Devils sono disposti a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro di Joshua Zirkzee, ma ad oggi il vero ostacolo è sulle commissioni chieste dagli agenti. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Zirkzee Milan, olandese AFFASCINATO dalla Premier League nonostante il SÌ dato al Diavolo: gli scenari per il suo futuro Intervenuto in collegamento per Sky Sport, Luca Marchetti è tornato sui motivi del raffreddamento nella trattativa tra il calciomercato Milan e Joshua Zirkzee, parlando dell’interesse della Premier League per l’attaccante e del suo possibile futuro. (Milan News 24)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato per rafforzare l'attacco rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni dell'ex attaccante del Diavolo. (Pianeta Milan)

Tanto spazio concesso sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, al calciomercato del Milan. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Biasin: “Zirkzee-Lukaku? Ecco cosa infastidisce i tifosi del Milan”

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. (Corriere della Sera)

Il Manchester United è sicuramente molto interessato per Zirkzee ma starebbe valutando anche altri tre profili: Ivan Toney del Brentford, Evan Ferguson del Brighton e Rodrigo Muniz del Fulham. Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno sorridere i rossoneri: il Manchester United punta altri TRE attaccanti. (Milan News 24)

E i tifosi (già 35mila abbonamenti) gradirebbero sapere: si va con il dolce o con il salato?", ha chiosato il giornalista di fede interista. Cioè, sono entrambi piatti succulenti, ma non c’entrano una fava l’uno con l’altro. (Pianeta Milan)