Pastore: “Zirkzee? Se non si trova sarebbe molto grave per il Milan”

Pastore: “Zirkzee? Se non si trova sarebbe molto grave per il Milan”
Il Milanista SPORT

In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato il giornalista Giuseppe Pastore che su Lukaku ha detto: "Ogni giorno ne esce uno. 'Cera Abraham per il Milan, altri nomi abbastanza discutibili, i soliti. Non so, il discorso è sempre in alternativa a Zirkzee, per il quale non abbiamo più saputo notizie, e dovrebbe essere una buona notizia per il Milan che si sia fermato il tormentone, con il giocatore che è in Nazionale anche se di fatto sia destinato a chiudere l'Europeo con zero minuti”. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante olandese resta la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud e prendere la maglia numero 9, ma il Diavolo non è solo nella corsa al classe 2001 del Bologna, la cui clausola da 40 milioni di euro è attiva da lunedì 1 luglio. (Calciomercato.com)

Il Milan ha concordato condizioni personali con il giocatore, ma si rifiuta categoricamente di pagare a Joorabchian la provvigione di 15 milioni di euro richiesta. Arrivò l'agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian Milano oggi, tra le notizie, il Manchester United è pronto a pagare la sua commissione di 15 milioni di euro per il Bologna l'attaccante. (Football Italia)

Come riportato da Calciomercato.com, l’agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian, si trova ora a Milano. Ciò tuttavia non implica necessariamente un nuovo contatto nell’immediato futuro con la dirigenza rossonera ma il canale resta comunque aperto. (Milan News 24)

Milan-Zirkzee, il suo agente è a Milano! Intanto si aprono le porte arabe…

Inizia ufficialmente la sessione estiva e sono già moltissime le trattative in piedi per il club di Via Aldo Rossi. Tanto spazio concesso sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, al calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Thiaw al Newcastle? Richiesta shock dei rossoneri > > > Cioè, sono entrambi piatti succulenti, ma non c’entrano una fava l’uno con l’altro. (Pianeta Milan)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie legate al calciomercato del Milan e la trattativa per Joshua Zirkzee (Pianeta Milan)