Clamoroso dall'Inghilterra. Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee

Clamoroso dall'Inghilterra. Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee
TUTTO mercato WEB SPORT

Clamoroso dall'Inghilterra. Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee Romelu Lukaku, dopo la stagione vissuta con la maglia della Roma ed il mancato riscatto da parte dei giallorossi, continua ad essere un nome caldissimo per il mercato italiano, con Milan e Napoli che continuano ad avere in Big Rom uno dei principali obiettivi per rinforzare i propri reparti offensivi. Da una parte il Napoli aspetta che venga concretizzata la cessione, non semplice, di Victor Osimhen (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le squadre di calcio che maggiormente dovranno intervenire nel prossimo calciomercato, sarebbe il caso di parlare del Milan del nuovo allenatore Paulo Fonseca. Quest’ultimo, però, sa bene che già nella scorsa sessione di calciomercato estiva, il presidente dei rossoneri Gerry Cardinale aveva operato diverse operazioni di mercato per accontentare l’ormai ex allenatore Stefano Pioli. (Inter Dipendenza)

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo obiettivo per l'attacco del Milan. Il punto della situazione dal nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Il Milan non molla la pista Joshua Zirkzee. (Calciomercato.com)

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro"

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku (Milan News)

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan è intervenuto così in merito al calciomercato rossonero e soprattutto all'imminente raduno a Milanello per la prossima stagione calcistica (lunedì 8 luglio). (Milan News)

Anzitutto perché il club rossonero, guidato da Paulo Fonseca, ha in mente di comprare un attaccante di rilievo per sostituire Olivier Giroud. Con l’affare Zirkzee ormai in standby e senza aggiornamenti negli ultimi mesi, ecco che il Milan continua a scandagliare la lista dei numeri nove. (SportItalia.it)