Calciomercato Milan: si sblocca la trattativa per Zirkzee? L’INDZIO che fa sperare i tifosi rossoneri

Calciomercato Milan: si sblocca la trattativa per Zirkzee? L’INDZIO che fa sperare i tifosi rossoneri
Milan News 24 SPORT

Il calciomercato Milan sembra aver congelato la trattativa per Zirkzee. Occhio però alla possibile svolta, l’indizio che fa sognare i tifosi Cambia tutto. Il calciomercato Milan sembra aver congelato la trattativa per Zirkzee soprattutto a causa delle alte richieste di commissioni da parte dell’agente. Occhio però alla possibile svolta, l’indizio fa sognare i tifosi: come riportato da Pietro Balzano Prota è confermata la presenza di Kia Joorabchian a Milano (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

La pista che a un certo punto stava iniziando a diventare quasi bollente, si è trasformata nel grande freddo. Anche perché il Milan non potrà ridursi a chiudere il centravanti titolare nelle ultime ore di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Così il sindaco di Sassari Giuseppe Mascia prende posizione sull’emergenza idrica che si è verificata in numerosi quartieri e che periodicamente si ricrea, causando gravi disagi. «Dobbiamo essere più vicini alla nostra cittadinanza. (SARdies.it)

Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare" (Milan News)

Quote - Zirkzee-Inter? Quasi impossibile per i bookmakers. Milan ancora avanti

La questione dell'attaccante è prioritaria per il Milan al momento, anche se non ci sono segnali che possa essere risoluta in tempi brevi. I rossoneri si sono arenati sulla richiesta delle commissioni per quanto riguarda la trattativa Zirkzee e adesso si guardano intorno: l'olandese rimane la prima pista, anche se più complicata, sullo sfondo ci sono diverse alternative. (Milan News)

Una pedina funzionale allo sviluppo offensivo del gioco, ma non solo. Con l’affare Zirkzee ormai in standby e senza aggiornamenti negli ultimi mesi, ecco che il Milan continua a scandagliare la lista dei numeri nove. (SportItalia.it)

Il Milan è in pole per Sisal e Goldbet, che fissano rispettivamente a 1,40 e 1,50 la possibilità che l'olandese vesta di rossonero. La destinazione Juventus è invece a 2,75, stessa quota per il Manchester United. (Fcinternews.it)