Biasin: “Attaccante Milan? I tifosi sono infastiditi per mancanza di chiarezza…”

Biasin: “Attaccante Milan? I tifosi sono infastiditi per mancanza di chiarezza…”
Il Milanista SPORT

Fabrizio Biasin ha commentato le mosse del Milan in vista del mercato estivo, con i rossoneri alla ricerca del futuro attaccante Giulia Benedetti Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:45) Il Milanè alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, con molti nomi emersi ma poche certezze. Proprio delle mosse dei rossoneri ha parlato Fabrizio Biasin nel suo editoriale su Tuttomercatoweb. (Il Milanista)

Su altri media

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio (Eurosport IT)

come riportato da Pietro Balzano Prota è confermata la presenza di Kia Joorabchian a Milano. Cambia tutto. Il calciomercato Milan sembra aver congelato la trattativa per Zirkzee soprattutto a causa delle alte richieste di commissioni da parte dell’agente. (Milan News 24)

Si è discusso tanto del Milan in chiave calciomercato. Una pedina funzionale allo sviluppo offensivo del gioco, ma non solo. (SportItalia.it)

La clausola, le commissioni, lo United: ecco perché Zirkzee è sempre più lontano dal Milan

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è l'obiettivo numero uno del Milan per il reparto offensivo. La trattativa, nonostante il forte interesse del Manchester United, non è saltata, anzi. Il nostro Stefano Bressi fa il punto della situazione nel video pubblicato poco fa su YouTube. (Pianeta Milan)

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan è intervenuto così in merito al calciomercato rossonero e soprattutto all'imminente raduno a Milanello per la prossima stagione calcistica (lunedì 8 luglio). (Milan News)

L'ottimismo bipartisan è diventato uno stallo logorante al momento senza sbocchi. Anche perché il Milan non potrà ridursi a chiudere il centravanti titolare nelle ultime ore di mercato. (La Gazzetta dello Sport)