Biasin: "Zirkzee-Lukaku? Tifosi Milan infastiditi per mancanza di chiarezza"

Biasin: Zirkzee-Lukaku? Tifosi Milan infastiditi per mancanza di chiarezza
Milan News SPORT

Biasin: "Zirkzee-Lukaku? Tifosi Milan infastiditi per mancanza di chiarezza" La questione dell'attaccante è prioritaria per il Milan al momento, anche se non ci sono segnali che possa essere risoluta in tempi brevi. I rossoneri si sono arenati sulla richiesta delle commissioni per quanto riguarda la trattativa Zirkzee e adesso si guardano intorno: l'olandese rimane la prima pista, anche se più complicata, sullo sfondo ci sono diverse alternative. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Anche perché il Milan non potrà ridursi a chiudere il centravanti titolare nelle ultime ore di mercato. La pista che a un certo punto stava iniziando a diventare quasi bollente, si è trasformata nel grande freddo. (La Gazzetta dello Sport)

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro" (Milan News)

Lo United è pronto a pagare la clausola da 40 milioni, soddisfare i 15 milioni di commissioni richiesti da Kia e anche a corrispondere a Zirkzee un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2029. (Tuttobolognaweb)

Zirkzee Milan: l’agente Kia Joorabchian a Milano! CONTATTO in vista? Cosa può succedere e le NOVITA’ sull’affare per l’attaccante

«Dobbiamo essere più vicini alla nostra cittadinanza. Così il sindaco di Sassari Giuseppe Mascia prende posizione sull’emergenza idrica che si è verificata in numerosi quartieri e che periodicamente si ricrea, causando gravi disagi. (SARdies.it)

Intanto il Newcastle preme per Thiaw e arrivano novità sul futuro di Bennacer. Tanto mercato: il piano per l'ingaggio di Lukaku. (Pianeta Milan)

Come riportato da Calciomercato.com, l’agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian, si trova ora a Milano. Ciò tuttavia non implica necessariamente un nuovo contatto nell’immediato futuro con la dirigenza rossonera ma il canale resta comunque aperto. (Milan News 24)